annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kdl-32we615 - USB rec

knight66
Esploratore

Kdl-32we615 - USB rec

Buongiorno a tutti, stavo valutando l'acquisto del tv in oggetto. Sul manuale è scritto che la funzione di registrazione tramite USB è disabilitata per l'Italia. Leggevo tuttavia in altri post per altri modelli di tv che il problema è aggirabile selezionando una diversa nazione dopo aver effettuato la preselezione dei canali con nazione italia. Qualcuno sa se la procedura è valida anche per questo tv ? Chiedo questo perché ad esempio sul mio Sony kdl-24w605 selezionando una nazione differente la preselezione canali viene cancellata. È ovviamente possibile rifare la preselezione con la nuova nazione, ma i canali vengono memorizzati in modo disordinato, duplicati etc. Grazie

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Avendo il modello in questione forse sarebbe meglio se provassi tu la procedura e ci dicessi come va. Tieni sempre presente che è una cosa non supportata da Sony.

knight66
Esploratore

Come scrivevo sopra, non possiedo il tv kdl-32we615, ne stavo solo valutando l'eventuale acquisto.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa mi era sfuggito, allora ti toccherà aspettare che qualcuno lo compri e faccia la prova (oppure chiedere ad un commesso ben predisposto se te lo fa provare)

knight66
Esploratore

Si attendero' qualche recensione, si tratta di un modello 2017 uscito da poco, magari ci vorrà un po' di tempo. Grazie per ora

profile.country.IT.title
R4m0e1
Esploratore

ciao,

ho acquistato sabato questo tv utilizzando l'ottima promozione di una nota catena....appena riesco provo la procedura di modificare il paese e vi informo.

profile.country.IT.title
R4m0e1
Esploratore

Allora, ho cambiato il paese e la lingua. Le funzioni di registrazioni a livello software sono abilitate e il tv consente di programmare le registrazioni, ma non mi riconosce le chiavette usb su cui registrare. Strano, perchè la chiavetta è formattata in FAT32 e ha una capacità di 64Gb, infatti la stessa chiavetta viene invece riconosciuta se voglio visualizzare foto o video.

profile.country.it_IT.title
sntcml
Esploratore

Hai provato con un hd ssd?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony dice:

"Le memorie USB e i dischi rigidi SSD USB non sono supportati per la registrazione.
Utilizzare un normale disco rigido HDD USB per la registrazione delle trasmissioni digitali. "

Poi fate voi ci mancherebbe :smirk:

Manolo

profile.country.IT.title
R4m0e1
Esploratore

Grazie Manolo. Scusami ma non sapevo di questa limitazione. Verdro' di procurarmi un normale hdd allora.

Non vorrei abusare della tua disponibilità, ma quando hai un secondo potresti dare un occhio al mio post sull'app Amazon Video e questo tv?

Grazie ancora davvero!