Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti!
Sono interessato all'acquisto di un SONY KDL-32EX720, da usare principalmente per guardare film .avi, .mov, DivX, ecc. e per guardare i telegiornali su internet e navigare in generale (la tv non la guardo praticamente mai...).
1) Ho visto nelle caratteristiche che consuma 59 W in modalità HOME e 101 in modalità SHOP. Qualcuno conosce la differenza tra queste modalità? Su internet non si trovano info...
2) Volevo anche sapere perché nelle caratteristiche c'è scritto "visualizzazione di video integrati non supportata". Come è possibile che presentino una internet tv dove non si possono vedere i video? Mi sfugge qualcosa? Quali sono le vere limitazioni della navigazione con questa internet tv?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!!
Ciao
Risolto Andare alla soluzione.
ciao Dcompa,
quando accendi il tv, ti chiede se questo va in casa o in negozio, perche' la modalità negozio comporta delle caratteristiche che normalmente in casa vengono disattivate, come ad esempio la retroilluminazione al massimo, o delle demo precaricate che girano sul tv! ecco spiegato la differenza delm consumo!
per quanto riguarda il browser internet nn ci sono limiti! manca solo flash! ma per i video c'è l'applicazione youtube che ti consente di vedere tutti i video ke vuoi, compresi quelli in hd!!
ciaoooo
ahaha allora:
1 in modalità home le prestazioni sono identiche! è solo una questione di regolazione. in negozio la luminosità è al massimo perché in negozio c'è molta luce. a casa nessuno la tiene al max perché normalmente vediamo la tv al buoio o con poca luce!
2 puoi inserire gli url ke vuoi e salvarli come preferiti. nn c'è la barra in alto, ma premendo il tasto options ti compare un menù dal quale selezioni "inserisci url". puoi tranquillamente utilizzare il cavo ethernet, il tv è infatti provvisto di una presa Lan!
3 come tastiera, se possiedi uno smartpohone on android o iphone e rispettivi tablet puoi utilizzare quella tastiera tramite l'applicazione mediaremote che scarichi gratuitamente dai rispettivi market!!
ciao Dcompa,
quando accendi il tv, ti chiede se questo va in casa o in negozio, perche' la modalità negozio comporta delle caratteristiche che normalmente in casa vengono disattivate, come ad esempio la retroilluminazione al massimo, o delle demo precaricate che girano sul tv! ecco spiegato la differenza delm consumo!
per quanto riguarda il browser internet nn ci sono limiti! manca solo flash! ma per i video c'è l'applicazione youtube che ti consente di vedere tutti i video ke vuoi, compresi quelli in hd!!
ciaoooo
Grazie mille crimi8787!
1) Ma in modalità home le prestazioni sono comunque accettabili, no?
2) Per internet, c'è una barra in alto come in un browser normale dove scrivere l'url? Ma come faccio a scrivere l'url se ho a disposizione solo il telecomando? C'è la possibilità di salvare le pagine che mi interessano di più (nel mio caso i telegiornali)?
3) Posso connettere il tv a internet tramite un cavo LAN o devo per forza comprare il dongle wifi?
Grazie ancora per il tuo aiuto!!!!!!
Ciaoooooo!
ahaha allora:
1 in modalità home le prestazioni sono identiche! è solo una questione di regolazione. in negozio la luminosità è al massimo perché in negozio c'è molta luce. a casa nessuno la tiene al max perché normalmente vediamo la tv al buoio o con poca luce!
2 puoi inserire gli url ke vuoi e salvarli come preferiti. nn c'è la barra in alto, ma premendo il tasto options ti compare un menù dal quale selezioni "inserisci url". puoi tranquillamente utilizzare il cavo ethernet, il tv è infatti provvisto di una presa Lan!
3 come tastiera, se possiedi uno smartpohone on android o iphone e rispettivi tablet puoi utilizzare quella tastiera tramite l'applicazione mediaremote che scarichi gratuitamente dai rispettivi market!!
Grazie!
1) Per il telecomando, purtroppo non ho uno smartphone android o iPhone. Senza quelli non posso proprio scrivere o cmq compare una tastiera querty virtuale? Come funziona?
2) Ultima cosa, che formati video legge l'usb? Vedo che è compatibile Divx, ma non ho ancora capito quali formati comprende il divx. La maggiorparte dei film sono avi o mov. Sai quali formati sono compresi nei divx?
Scusa se continuo a farti domande ma per me è una bella cifra da spendere...
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
ahahah pregooo!! nn c'è di che!!
cmq compare una tastiera virtuale ke è molto piu semplice ed intuitiva della qwerty!!
per la riproduzione dei filamti,dln con qsto tipo di dispositivi ll'incognita va nn va è sempre dietro l'angolo!! io ti consiglio di utilizzare l'interfaccia dlna! ovvero pc e tv collegati all'interno della stessa rete, e tramite un software installato nel pc, il tv è i grado di sfogliare e riprodurre i file multimediali del pc!! io la considero una soluzione no stress! xke tutto quello ke il computer riproduce lo puoi vedere sul tv, e puoi decidere al momento cosa guardare... senza doverlo aver prima copiato sulla chiavetta!! e il software è gratuito!! il più usato è ps3media server, lo trovi gratuito in internet!!