annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-32ex720 dlna?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mirkojap10
Nuovo

kdl-32ex720 dlna?

salve a tutti

ho appena comprato un sony bravia kdl 32ex720 e mi interessava molto utilizzare il dlna con questa tv (dato che possiedo già un sony tablet s) i due apparecchi sono collegati ad internet ma non possiedo un pc che mi faccia da server dlna perciò volevo sapere se uno dei due poteva essere usato come server.

se non è possibile ci sono alternative?

mi interessava anche la funzione wi-fi direct ma non riesco ad utilizzarla con il mio bravia (ho letto su i-manual che si trovava la funzione sul menu ma io non la vedo) ci vuole un aggiornamento? un accessorio? oppure non è previsto sul mio televisore?

grazie mille :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il Wi-Fi Direct dovrai acquistare l'adattatore Wi-Fi USB UWA-BR100 di Sony ed aggiornare il firmware del televisore.

Per utilizzare il Tablet S come server puoi installare l'applicazione Twonky Mobile:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pv.twonkyremote&feature=search_result#?t=W251bGwsM...

Ovviamente, potresti pensare all'acquisto di un NAS, ad esempio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il Wi-Fi Direct dovrai acquistare l'adattatore Wi-Fi USB UWA-BR100 di Sony ed aggiornare il firmware del televisore.

Per utilizzare il Tablet S come server puoi installare l'applicazione Twonky Mobile:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pv.twonkyremote&feature=search_result#?t=W251bGwsM...

Ovviamente, potresti pensare all'acquisto di un NAS, ad esempio.

profile.country.it_IT.title
mirkojap10
Nuovo

grazie, comunque la tv è già aggiornata alla versione PKG4.005 e tra poco mi comprerò un vaio vpcl22k1e perciò è solo una questione provvisoria

ciaociao!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai particolare fretta, per l'All-in-one attendi metà giugno.

profile.country.it_IT.title
mirkojap10
Nuovo

cala di prezzo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Modello nuovo.

profile.country.it_IT.title
mirkojap10
Nuovo

scusa ma posso farti un'altra domanda sull'adattatore wi-fi?

nessun negozio nella mia zona lo possiede e costa circa 80 euro se non mi sbaglio...

quali sono tutte le funzioni che aggiungerebbe al mio bravia?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo rende Wireless, ovviamente è necessario per il Wi-Fi Direct, il resto lo puoi comunque ottenere tramite cavo LAN.

Ma a molti i cavi non piacciono.

profile.country.it_IT.title
mirkojap10
Nuovo

ok grazie e scusa per il disturbo bye!  :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quale disturbo?, buona serata :slight_smile: