Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti... ho un televisore KDL-32ex40b e la mia regione è sintonizzata dal 1°giugno kn il digitale terrestre
. il mio problema é: quando faccio la ricerca dei programmi digitali,rai 1,rai2 e rai3 non ci sono! mentre tutti gli altri ci sono.. come faccio?? potrebbe essere un problema di antenna?? aiutatemi
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Titolo modificato, impossibile rispondere.
Risolto Andare alla soluzione.
Al contrario di ciò che pensano in molti, nella grande maggioranza dei casi, i problemi sono creati dalle emittenti stesse e dall'impianto antenna.
Purtroppo, in Italia, il DTT continua a creare noie.
In ogni caso, il televisore è aggiornato?
Così non fosse, a questo indirizzo troverai procedura e download:
http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32EX40B/downloads/AZ1_4110EUB
Al contrario di ciò che pensano in molti, nella grande maggioranza dei casi, i problemi sono creati dalle emittenti stesse e dall'impianto antenna.
Purtroppo, in Italia, il DTT continua a creare noie.
In ogni caso, il televisore è aggiornato?
Così non fosse, a questo indirizzo troverai procedura e download:
http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32EX40B/downloads/AZ1_4110EUB
Salve, il 19 giugno anche la mia regione passerà al digitale terrestre, volevo sapere se i Bravia modello S4000 e W4000 potrebbero avere dei problemi causati dallo switch-off. :smileyinfo:
P.S. per evitare l'apertura di altre discussioni simili, gli utenti possessori degli altri tv Bravia meno recenti, residenti nelle regioni già passate in digitale o che dovranno farlo, possono segnalare eventuali problemi e soluzioni.:smileyalert: Grazie.
se ci comunicate anche la città/regione sarebbe utile
Per il W4000, con gli aggiornamenti distribuiti nel 2009, non ci sono problemi.
Grazie, in effetti il mio W4000 è aggiornato e non dovrebbe avere problemi, resta da vedere la serie S.
:smileyinfo: salve, volevo suggerire, per chi ha la serie S4000 e avesse problemi con la sintonia di Rai 1,2,3 di non selezionare nessuna nazione nel momento in cui si fa la ricerca dei canali, poi tutto funziona normalmente.