Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
ciao ramsesar,
non riesci a vedere i video dal browser perchè questo non supporta i video caricati in flash.
sotto la voce video del menù del tuo tv c'è però una grossa lista di canali video dai quali puoi cercare e vedere i video che preferisci. dal classico youtube, al canale Billabong (molto bello, te lo consiglio soprattuto in questo perido estivo) e rai.tv dove troverai i programmi che trasmette la rai sia recenti che storici.
purtroppo non troverai il canale di mediaset perchè mediaset ha fatto uno suo a pagamento, Net-tv. per questo motivo non puoi vedere dal tuo tv i contenuti online di mediaset.
spero di essere stato esaudiente.
a tua disposizione per altri chiarimenti
CRIMI
ho scoperto che i video di mediaset sono in silverlight mentre you tube in flash, quindi evidentemente questa tv non supporto il silverlight, è prevista una sua implementazione nelle versioni firmware successive ?
la trovo una grande mancanza nella tv ...
Ciao ramsesar,
ho controllato la pagina dedicata al tv in questione ed effettivamente c'è scritto che da browser la visualizzazione dei video non è supportata, francamente non saprei dirti se in futuro potrà o meno essere implementata tale funzione.
pagina tv:
http://www.sony.it/product/tv-66-26-lcd/kdl26ex320bi#pageType=Overview
per gli aggiornamenti puoi tenere sotto controllo invece questa pagina:
http://support.sony-europe.com/tvhc/tv/lcd/lcd.aspx?site=odw_it_IT&m=KDL-26EX320
ciao michelauz
Stesso problema di ramsesar, non si riesce a vedere nessun video al di fuori dei youtube. Mi interessava megavideo ma non si vedono i file, come ha spiegato michelauz.
Invece per quanto riguarda la chiavetta usb devo dire che i film in dvdrip si vedono bene anche se mi sembra che l'audio sia molto intubato (forse era il mio file), invece rispetto a quanto ho letto sul forum devo dire che le foto me le riproduce in qualità pessima.
Speriamo in un aggiornamento plugin per quanto riguarda i video in internet....
grazie delle risposte !!
comunque trovo assurdo che una tv con navigazione web sia poi castrata su una cosa del genere..
a cosa serve avere internet se non ci posso vedere i video ? di certo non mi pare che uno vada a navigare in web con la tv.. è alquanto scomodo .. l'unica utilità di avere internet sulla tv sta nei video.. se poi li castrano a sto punto spendevo 100 euro in meno per un modello senza internet !!
ciao ramsesar, beh in realtà puoi aggirare il problema, se si tratta di un video caricato su youtube puoi aprire l'applicazione di youtube del tv e cercarlo da li.
Ciao michelauz
ciao ramsesar,
non riesci a vedere i video dal browser perchè questo non supporta i video caricati in flash.
sotto la voce video del menù del tuo tv c'è però una grossa lista di canali video dai quali puoi cercare e vedere i video che preferisci. dal classico youtube, al canale Billabong (molto bello, te lo consiglio soprattuto in questo perido estivo) e rai.tv dove troverai i programmi che trasmette la rai sia recenti che storici.
purtroppo non troverai il canale di mediaset perchè mediaset ha fatto uno suo a pagamento, Net-tv. per questo motivo non puoi vedere dal tuo tv i contenuti online di mediaset.
spero di essere stato esaudiente.
a tua disposizione per altri chiarimenti
CRIMI
grazie crimi, ma a me interessava solo il canale di mediaset ..
ok che mediaset ha fatto la net tv, ma quella è un altra cosa, c'è pure il sito gratuito : video.mediaset.it .. li puoi rivedere tuttii programmi dei giorni precedenti, e siccome sono caricati direttamente sul sito e non su you tube non posso nemmeno aggirare il problema con il metodo di youtube ..
è colpa di questo benedetto silverlight... non c'è sulla tv, non c'entra nulla il flash quello si che ce ed è appunto youtube o rai ..
sì, ramsesar... il discorso è sempre quello! finchè vai a vederlo sul computer in maniera gratuita a mediaset non gliene frega nulla, il problema c'è quando vai a vederlo sul tv.. dato che per il tv ne ha uno suo a pagamento, se consentisse di vedere quei contenuto in maniera gratuita sul tv.. nessuno pagherebbe per farlo! capisci il discorso qual'è???
è mediaset!!!
ahaha
ciaooooo
davvero dici che la loro logica è quella ?
ma dai è vergognoso ..
anche perchè volendo lo vedo cmq sulla tv, basta che collego pc e tv con hdmi e lo vedo li .. era solo per evitare il passaggio visto che la tv ha internet mi sembrava assurdo non permetterglielo ..
che fastidio !
quindi nessuna tv ha silverlight ?