annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDF E50A11E

RISOLTO
profile.country.IT.title
massimo1999
Esploratore

KDF E50A11E

AVREI BISOGNO DI UN SUPPORTO TECNICO

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
massimo1999
Esploratore

pero' rimane il fatto che la lampada nn si accende quindi potrebbe essere che sia bruciata ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe, il rischio è acquistarla e scoprire che non risolve, poi rivolgersi all'Assistenza e scoprire che non conviene ripararlo.

Negli altri casi invece avresti la soluzione, a patto di un possibile intervento economico se dovrai andare in Assistenza comunque.

Sta a te.

profile.country.IT.title
massimo1999
Esploratore

sembrerebbe che funziona tutto quando accendo la tv come quando lo comprata nuova, il led verde lampeggia poi rimane fisso come se tutto funzionasse poi pero' lo schermo rimane nero e la lampada interna  nn si accende

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora puoi solo acquistare e sperare che risolva...

profile.country.IT.title
massimo1999
Esploratore

la lampada  lo gia' comprata aspetto che arrivi ma ho il dubbio che sia quella, di solito quando la lampada e' bruciata come si presenta?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
massimo1999
Esploratore

infatti sembra che nn  sia bruciata ma col tester ho verificato e sembrerebbe che nn sia un circuito chiuso nn da nessun segno

 

profile.country.IT.title
massimo1999
Esploratore

l'unico dubbio che ho e il led della tv che rimane verde perché da quello che vedo quando si brucia dovrebbe lampeggiare 3 volte rosso ad intermittenza ,a lei risulta la stessa cosa  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
massimo1999
Esploratore

traduco grazie