annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD75X850C - Problema loop setup

Giorgio_Saccoletto
Esploratore

KD75X850C - Problema loop setup

Buongiorno,

 

da ieri ho esattamente lo stesso identico problema del video

- https://www.youtube.com/watch?v=zf9JFNk_ju0

 

Nel mio caso, la TV non stava installando alcun aggiornamento software al momento (almeno presumo!), ma ho avviato un "Initial Setup" per ripristinare le connessioni/pair dei devices connessi (in Impostazioni > DualshockPS4, ho connesso/fatto riconoscere il mio DualshockPS4 alla TV, ma dopo ciò, la PS4 non era più utilizzabile, in quanto il Pad si connetteva solo con la TV e non con la console). Posto che per risolvere il problema Pad, forse avrei dovuto fare un factory reset, e non un Initial Setup, la TV comunque è ora inutilizzabile esattamente come nel video indicato.

 

Come riportato nei commenti, l'utente è stato contattato da un tecnico Sony per un intervento a domicilio che però non ha potuto risolvere il problema. L'unica soluzione è stata la sostituzione della TV.

 

C'è per caso qualche utente che saprebbe aiutarmi?

Ho già provato in ogni modo possibile (tasto SU del telecomando+I/O dietro la TV come per i modelli 2014; aggiornamento software via USB), ma non ho risultati.

 

Grazie mille a chi saprà aiutarmi!

Disperato :slight_frown:

I bought this TV model KD65X8500C 2 days ago. After a new software update (PKG2.587.0017PAB), I did a Initial Setup once more because of this error message "google play service stopped unexpectedly" message came out often. This is when the nightmare began. Everything I tried to do the setup ...
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a tenerlo scollegato dalla corrente per 5 min e riprova. Se continua penso che ti conviene sentire l'assistenza 

profile.country.IT.title
Bigdut
Membro

il video nn posso vederlo,

 

ma se ti si blocca alla configurazioen iniziale di Google, ritornando sempre alla selezione della lingua ti tocca aprire un ticket con sony e mandarla in riparazioen in garanzia.

 

A me hanno sostituito la mainboard in quanto non hanno previsto una modalità bootloader tipo cellulari o cmq non è ancora stata resa nota.

@Bigdut
#Bigdut