annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd65xh8077 e bluetooth

RISOLTO
profile.country.IT.title
MassiCip
Membro

kd65xh8077 e bluetooth

ciao a tutti non riesco ad associare delle cuffie bluetooth con il tv...

con gli smartphone mio e di mia moglie nessun problema con il tv  niente non le trova proprio ....ho provato con 2 paia di cuffie e nessuna delle 2 viene vista

qualcuno puo aiutarmi...grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@MassiCip non te le associa perchè la tua tv non ha il protocollo A2DP. Ci sono però dei workaround in community. Cercali con il campo cerca.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@MassiCip 

Ciao, non capisco perchè se si ha bisogno di avere informazioni tecniche ci si affida alla pagina dei venditori e non nel sito e nelle pagine di supporto dei produttori...🤔 Mah!

Comunque no la HT-SF150 ha solo BT ricevente come si evince dalla scheda tecnica:

https://www.sony.it/electronics/sound-bar/ht-sf150/specifications

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cerca in Community, troverai il perché ed un paio di soluzioni.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@MassiCip non te le associa perchè la tua tv non ha il protocollo A2DP. Ci sono però dei workaround in community. Cercali con il campo cerca.

profile.country.IT.title
MassiCip
Membro

@Flamerone  @Marino.Manolo 

intanto grazie....adesso ho messo una soundbar della sony..collegata via arc al tv

potrei associare la cuffia alla cassa???  a intuito direi di no visto che sono due dispositivi di ascolto diciamo riceventi.....ma provo a chiedere a voi....grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente questo dipende dalla cassa, se riceve solo o può anche inviare.

profile.country.IT.title
MassiCip
Membro

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@MassiCip 

Ciao, non capisco perchè se si ha bisogno di avere informazioni tecniche ci si affida alla pagina dei venditori e non nel sito e nelle pagine di supporto dei produttori...🤔 Mah!

Comunque no la HT-SF150 ha solo BT ricevente come si evince dalla scheda tecnica:

https://www.sony.it/electronics/sound-bar/ht-sf150/specifications