annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd55xh9096 problemi audio APP

profile.country.IT.title
Piergiorgio5
Esploratore

Kd55xh9096 problemi audio APP

Salve, da diverso tempo sul mio sony riscontro problemi audio quando guardo film tramite netflix,amazon,nowtv ecc

Le "conversazioni" risultano sempre di basso volume mentre gli "effetti speciali" audio corretto.

Volevo sapere se c'era da effettuare un setting delle impostazioni audio.

Sembra come se fosse attivo il 5.1 ma dalle impostazioni ho messo SORROUND su NO! 

Tag (3)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Forse hai l'enfasi vocale al minimo nelle impostazioni o preferenze suono. Controlla pure l'equalizzatore come è impostato e prova a modificarne i valori a tuo gusto e piacimento.

profile.country.IT.title
Piergiorgio5
Esploratore

Su netflix una volta tolto il 5.1 si sente bene.

Perché le app riconoscono il 5.1 quando non c'è? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Perchè la traccia è in 5.1 e la tv ha le casse interne in grado di riprodurre il 5.1 anche se di formato...ridicolo.

profile.country.IT.title
Piergiorgio5
Esploratore

Non c'è la possibilità di disattivare questa funzionalità? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non ne sono sicuro ma nelle impostazioni forse si. Sinceramente non avendo mai avuti di questi problemi non ho mai approfondito. Se però hai già giocato con le impostazioni non trovando nulla...allora forse non c'è e puoi solo giocare con l'enfasi vocale aumentandone o diminuendone l'effetto a seconda dei casi.