annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55XE9005 Problemi ultimo aggiornamento.

profile.country.IT.title
Pixel23
Esploratore

KD55XE9005 Problemi ultimo aggiornamento.

Ho proprio ieri installato l'ultimo aggiornamento sul mio KD55XE9005. Il risultato è stato una variazione cromatica di colori, e per quanto mi adoperassi a fare le modifiche manualmente dopo tale aggiornamento, i colori risultano sempre fortemente contrastati e innaturali.

E' possibile ritornare alla situazione pre aggiornamento? Prima di tale aggiornamento vedevo molto meglio perché l'immagine presentava tutte le sfumature cromatiche, per questo molto più naturali e realistiche.

Grazie.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Pixel23

hai per caso già provato a ripristinare il TV ai valori di fabbrica?

di solito dopo un aggiornamento firmware è consigliato un ripristino del TV (dovrai rifare sia la sintonia che le varie personalizzazioni), ma di solito risolve piccoli problemi assestando il nuovo firmware.

Altri su altri modelli hanno fatto tale aggiornamento senza riscontrare le variazioni che noti tu:

https://community.sony.it/t5/televisori/nuovo-aggiornamento-del-firmware-alla-versione-6-6575/td-p/3...

profile.country.IT.title
Pixel23
Esploratore

Grazie. In effetti stamattina, dopo aver riacceso il televisore ho trovato alcuni parametri, da me impostati precedentemente, automaticamente cambiati. Per cui li ho riaggiustati secondo le mie esigenze e tutto è tornato come prima.

Grazie per la risposta.