annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55X8005C

profile.country.IT.title
Sfranto
Esploratore

KD55X8005C

Salve a tutti, 4 anni fa ho acquistato il tv in oggetto, televisore stupendo solo che nella zona dove abito non ho la possibilità di avere un collegamento internet decente, in ogni caso ho provato a collegare lo smatphone in tutte le maniere con il televisore ma raramente sono riuscito a farli interagire, ho contattato anche l'assistenza che addirittura mi dice che la tv non è predisposta per il bluetooth, ma non riesco a farla funzionare nemmeno in wi-fi, ho chiamato anche l'assistenza in zona che dopo un ora di prese in giro ( addirittura che avrei avuto bisogno di due cellulari per interagire) mi ha candidamente confessato che lui non ne capiva granchè.

ho seguito tutte le procedure dei manuali e provato anche con cellulari diversi ma senza nessun risultato, in casa ho una vecchia chiavetta usb della tim per collegarmi ad internet con il pc e grazie a questa almeno riesco a scaricarmi i vari aggiornamenti del software, caricarli su chiavetta ed aggiornare la tv.

il televisore nella diagnostica funziona ma non capisco perchè io non riesca ad interagire tramite telefonino in nessuna maniera, se qualcuno di voi ha il mio stesso televisore e non ha problemi di connessione con un dispositivo esterno vi prego fatemi capire come fare perchè io dopo 4 anni ancora ci riesco.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il bluetooth non c'entra nulla. Devi semplicemente abilitare il telefono come hotspot wifi e dal tv dovresti vedere la rete come fosse un qualsiasi router.
profile.country.IT.title
Sfranto
Esploratore

PROVATO QUESTA SOLUZIONE MA NON FUNZIONA.