annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd55sd8505 NUOVAMENTE GUASTO

profile.country.IT.title
ommaest
Esploratore

kd55sd8505 NUOVAMENTE GUASTO

Salve a tutti.

tv acquistato a novembre 2016 e pannello guasto(singola linea di pixel bruciata orizzontalmente) a giugno 2018.

Il tv viene direttamente sostituito in garanzia ed ora(febbraio 2019) si presenta retroilluminazione bruciata su 3 bande verticali a soli 3 mesi dalla scadenza garanzia!!!

Posseggo altri tv soni come il 32we615, un 24" un ormai obsoleto 22" lcd acquistato all'avvento del digitale, un 46ex di circa 6/7 anni con tantisssime ore di accensione, un xperia xz1, un vecchio vaio.....e potrei proseguire con la lista.

MAI E mai un problema così grande in quanto ora la garanzia dei 2 anni è scaduta e l'assistenza ovviamente mi dice che la riparazione è a pagamento(ma sappiamo tutti il costo del pannello...)

MAI PIù SONY!

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Da venditore mi stupisce e incuriosisce anche aver comprato un tv curvo e avere dubbi su oled nonostante li strapazzi in negozio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con Sony Guru credo tu intenda competizioni che erano organizzate all'interno delle aziende, mai partecipato perché nel settore ho lavorato solo in un piccolissimo negozio in centro a Bologna, storico Sony negli anni d'oro ma che non partecipava a questo tipo di "trovate"... Se vuoi qualcosa di prodotto da Sony, e intendo da Sony, dovrai spostarti su costosi Monitor Professionali Trimaster OLED, a parte questi devi "accontentarti", ma non sceglierei personalmente qualcosa sotto le serie XF90 del 2018 o XG95 del 2019, solo che se parliamo del 49" la XG95 diventa XG90 con qualcosa in meno.

Manolo

profile.country.IT.title
ommaest
Esploratore

Hai presente quell'ultimo TV che ti rovina la griglia e non riesci a vendere? Ecco perché ho un curvo a casa... Per quanto riguarda OLED come ho già detto prima non ho MAI avuto problemi di questo genere ma da noi hanno rotazione veloce e comunque nessun cliente al momento ha riscontrato problemi del genere. 

profile.country.IT.title
ommaest
Esploratore

Competizioni tra addetti punti vendita con domande su tutto il listino consumer di Sony fino alla dismissione della gamma Vaio.

Come punto vendita siamo arrivati 2 volte alle finali e vinto una finale a livello Italia ( se non erro2007)

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ormai a parlare dei VAIO ci sarò solo io, anche dei nuovi...

Manolo

profile.country.IT.title
ommaest
Esploratore

chiedo scusa per il ritardo...fortunatamente si trattava solo di problema sw, a seguito verifica CAT il problema è stato risolto anche grazie all'assistenza ricevuta sul sito sony.

Tutto è bene ciò che finisce bene!!

Tag (1)
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Grazie del feedback ommaest...mai gridare al lupo prima di vederlo ;)...comunque tutto è bene quel che finisce bene.

spero riconsidererai anche il "MAI più SONY!"

profile.country.IT.title
ommaest
Esploratore

assolutamente sì, anche perché come indicato sopra ho molti prodotti e mai un problema grave.

sicuramente mai più curvi e sotto la serie 9000(anche se abbiamo visto tutti il giochetto dei processori tra serie xf ed xg)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ottimo allora 👍

PS. più che mai sotto la serie 9000 è bene considerare che spesso è questione di fortuna!!!