- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
kd55sd8505 NUOVAMENTE GUASTO
Salve a tutti.
tv acquistato a novembre 2016 e pannello guasto(singola linea di pixel bruciata orizzontalmente) a giugno 2018.
Il tv viene direttamente sostituito in garanzia ed ora(febbraio 2019) si presenta retroilluminazione bruciata su 3 bande verticali a soli 3 mesi dalla scadenza garanzia!!!
Posseggo altri tv soni come il 32we615, un 24" un ormai obsoleto 22" lcd acquistato all'avvento del digitale, un 46ex di circa 6/7 anni con tantisssime ore di accensione, un xperia xz1, un vecchio vaio.....e potrei proseguire con la lista.
MAI E mai un problema così grande in quanto ora la garanzia dei 2 anni è scaduta e l'assistenza ovviamente mi dice che la riparazione è a pagamento(ma sappiamo tutti il costo del pannello...)
MAI PIù SONY!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Da venditore mi stupisce e incuriosisce anche aver comprato un tv curvo e avere dubbi su oled nonostante li strapazzi in negozio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai presente quell'ultimo TV che ti rovina la griglia e non riesci a vendere? Ecco perché ho un curvo a casa... Per quanto riguarda OLED come ho già detto prima non ho MAI avuto problemi di questo genere ma da noi hanno rotazione veloce e comunque nessun cliente al momento ha riscontrato problemi del genere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Competizioni tra addetti punti vendita con domande su tutto il listino consumer di Sony fino alla dismissione della gamma Vaio.
Come punto vendita siamo arrivati 2 volte alle finali e vinto una finale a livello Italia ( se non erro2007)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
chiedo scusa per il ritardo...fortunatamente si trattava solo di problema sw, a seguito verifica CAT il problema è stato risolto anche grazie all'assistenza ricevuta sul sito sony.
Tutto è bene ciò che finisce bene!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie del feedback ommaest...mai gridare al lupo prima di vederlo ;)...comunque tutto è bene quel che finisce bene.
spero riconsidererai anche il "MAI più SONY!"
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
assolutamente sì, anche perché come indicato sopra ho molti prodotti e mai un problema grave.
sicuramente mai più curvi e sotto la serie 9000(anche se abbiamo visto tutti il giochetto dei processori tra serie xf ed xg)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ottimo allora 👍
PS. più che mai sotto la serie 9000 è bene considerare che spesso è questione di fortuna!!!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »