- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Kd55ag9 lentezza nel cambio canale
Salve a tutti, sono nuovo e fresco possessore di un kd55ag9 e devo dire che é un TV fantastico ma c'è una nota dolente che personalmente trovo molto fastidiosa, il cambio canali é di una lentezza disarmante! Addirittura é tre volte più lento del sony top di gamma del 2010 che avevo prima! Vorrei avere dei chiarimenti in merito, grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' cambiata un pò l'architettura e le funzionalità dei tv negli ultimi 10 anni, se il cambio canale impiega dai due ai tre secondi direi che è normale (come per i tv di altre marche). Qui https://youtu.be/hVlTTiXUYdM puoi dare un'occhiata a quanto ci mette sul mio A1
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dei miei colleghi che posseggono altri marchi dicono che i loro tv nuovi sono delle schegge nel cambio canale, mah. In questo senso sembra di essere tornati indietro. Grazie per risposta.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai il Top dei TV 4K OLED in commercio, ovvio che "i TV dei tuoi colleghi vadano meglio"... 😏
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@boy1969 mi sa che i tuoi amici dicono...
Guarda questa è una tv philips acquistata non molto tempo fa. Come puoi vedere il cambio canale e l'avvio da standby è assolutamente più lenta del tuo AG9 e non ha nessun SO.