Condividi la tua esperienza!
Ciao improvvisamente non funziona più netflix. Quando faccio partire un titolo, mi compare il msg. Il titolo non può essere riprodotto, riprova più tardi o cambia titolo. Ho provato sia a resettare il TV che a disinstallare e reinstallare l'app. Ma niente da fare. Premetto che con altri dispositivi, l'app funziona (PS4).
Potete aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
Come non le perdi 😮...le perdi eccome. Qualche scheda video!!! I parametri di calibrazione 2p 10p a seconda di cosa hanno fatto sono tenute da android e dai chip dedicati che però durante il ripristinoa dati di fabbrica vengono reinizializzati con la conseguente perdita quindi dei parametri. L'unica soluzione come dice @rooobb è che ti segni per filo e per segno ogni parametro delle impostazioni immagini comprese le impostazioni colore 2p 10p e per ogni pagina. E' una lunga operazione ma se vuoi tenerle è così.
Ottimo allora...ho letto solo ora che hai risolto...meglio così ti sei evitato un grande lavoro.
Strano che non si fosse risolto già con la disinstallazione e reinstallazione, ma a quanto pare...
Questa cosa della Scheda Video però...
Quindi se ripristini il TV non perdi nulla? Ne dubito ma prendo atto della risposta ricevuta.
Ma come non le perdi. Che ti pare che non ho provato? Dopo i miei ripristini tutti i parametri dell'immagine erano stati resettati ai valori standard!!! Diciamo che sony/google avrebbero potuto mettere la copia dei parametri su cloud oppure esportazione degli stessi su file.
Grazie, allora meglio che non ho dovuto resettare
Certo che è una bella menata che tra Sony Android Google non ci sia un sistema o un app che permetta di immagazinare su chiavetta ( tipo channel editor ) tutti i parametri del TV in modo da non dover prendere carta e penna per memorizzarli e reimpostarli manualmente! Non vi sembra icredibile!
Vero è incredibile ma purtroppo...
Anche perchè sony dovrebbe sapere che le tv si calibrano e quindi...
Certo in tutti gli altri tv c'è invece....