annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd55ag8-ombra schermo

profile.country.IT.title
Sube76
Esploratore

Kd55ag8-ombra schermo

Buongiorno a tutti 

Sono nuovo pertanto non so se avete già parlato del problema. 

Domenica sera compro il mio primo televisore oled KD55AG8. Lunedì il TV rimane acceso 3 ore al mattino e 2 alla sera sullo stesso canale. Lunedì sera prima di andare a dormire mi accorgo entrando nel menu di Amazon video, che ha uno sfondo grigio chiaro, che si vede leggermente l'ombra in alto a destra del nome del canale visto durante il giorno. È mai possibile una cosa del genere dopo un solo giorno? O meglio dopo 3+2 ore sullo stesso canale? Ho letto che gli oled soffrono di questo problema, ma così mi sembra eccessivo. C'è qualche regolazione da impostare? Qualche consiglio?

Grazie 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Sube76
Esploratore

Grazie a tutti per i consigli. Appena torno a casa provo a guardare le impostazioni. Non vi nascondo che se sapevo di tutte ste paranoie i soldi, tra l'altro meno, li investivo per un'altra tecnologia meno complicata... 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono appunto paranoie. Visto che lo hai comprato da cosi poco magari sei ancora in tempo a cambiarlo con un tv che si vede peggio ma almeno ti fa stare tranquillo.

Il mio A1 lo vede per la maggior parte del tempo mia figlia di 10 anni e non penso che ci stia troppo attenta.

profile.country.IT.title
Sube76
Esploratore

Aggiornamento : le ombre sono sparite, ma sta mattina faccio per accenderlo e la lucina sotto la scritta sony mi lampeggia 6 volte di rosso e non si accende. Schiaccio nuovamente il tasto accensione e si accende come se avesse fatto il leggero ripristino che gli fai fare tenendo schiacciato il pulsante 5 secondi.... 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Puoi seguire questo semplice triage messo a disposizione dalla sony.

https://services.sony.it/supportmvc/it/content/triage/pos/red-blinking-after-swupd-android/10314/1?S... 

Prova e poi tienici aggiornati.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ho sempre avuto TV al plasma ed è vero che ci sono dei piccoli accorgimenti da fare ma il tutto è ripagato dalla qualità....certo con un lcd questi "problemi" non li hai ma nessun lcd(nemmeno i top Qled o i top led di Sony) arrivano ad avere la qualità di un oled, quindi è una questione di scelta e di punti di vista......la tv va usata normalmente come un lcd, unica cosa spegnerla da telecomando e lasciarla sempre in stand-by, non credo sia così impegnativo......