annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55A8 e sottotitoli su YouTube

RISOLTO
profile.country.IT.title
mancio61
Esploratore

KD55A8 e sottotitoli su YouTube

buongiorno al Forum. Come da oggetto, non ho trovato il modo di attivare i sottotitoli per la app nativa YouTube sul mio KD55A8. Non appare l'iconcina CC come appare sulla versione per PC o su smartphone iOS o Android. C'e qualche metodo per attivare i sottotitoli ? Ho provato in alternativa a far partire il video sullo smartphone, attivare i sottotitoli, e poi fare il cast sulla TV... ma sullo schermo non appaiono.

Qualche idea?

Grazie !

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova allora ad eliminare Cache e Dati di YouTube, poi vedi cosa ti propone l'App al successivo avvio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa quali icone hai? Nemmeno una Ingranaggio?

profile.country.IT.title
mancio61
Esploratore

subito sopra la barra di avanzamento, sulla sx ho solo l'icona del canale, e l'icona con l'ellipsis (i tre puntini). Cliccando su quella mi appaiono nell'ordine da sx a dx le seguenti icone: risoluzione, salva (col +), velocità, mi piace/non mi piace (con pollice su o pollice verso), feedback e statistiche per nerd (una specia di coccinella). Nessuna icona per i sottotitoli (in genere CC Closed Captioning...).

Anche premendo il pulsante "sottotitoli" sul telecomando non succede nulla (quello credo che sulle app possa poco a meno che non sia integrato come ad esempio il pulsante "Lingua" che con Netflix invece è attivo..)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV e App sono aggiornati?

profile.country.IT.title
mancio61
Esploratore

controllato ora, si confermo che sono aggiornati sia il firmware della TV sia la app YouTube.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova allora ad eliminare Cache e Dati di YouTube, poi vedi cosa ti propone l'App al successivo avvio.

profile.country.IT.title
mancio61
Esploratore

cancellata cache e dati. Riprovato a loggarmi, ora quando premo sul pulsante del telecomando dei sottotitoli, viene su menu a dx , simile a quello di sistema ma proponendomi le opzioni di YT.. pare funzionare anche se non per tutti i video. Continuerò a fare qualche test con video diversi, che magari propongano non solo st autogenerati in inglese...