annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55-XE9005

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

KD55-XE9005

Ciao a tutti! Il mio televisore oggi all'accensione, mostra barre colorate e schermate colorate alternate come se stesse effettuando un test sul display. Non risponde ai comandi del telecomando e neppure ad un hard reset con i pulsanti posteriori anche se il led diventa correttamente verde. Nessun esito neppure lasciando staccata l'alimentazione per vari minuti. Tutto provato senza HD collegati. 

Qualche suggerimento? Vi ringrazio!

87 RISPOSTE 87
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Roby60   Volendo se non riesci con l'harmony, puoi sempre utilizzare una delle app telecomando che si trovano nello store. Basta possedere uno smartphone con porta infrarossi ed impostare un telecomando diverso dall'XG...tipo ad esempio l'XE. Altrimenti puoi sempre acquistre un nuovo telecomando infrarossi sony sui noti siti di aste online (come ho fatto io).

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Roby60ma l'HUB non ha anche funzioni BT? O ci vuole qualcos'altro? Se non ricpordo male c'era un modello Harmony che funzionava con entrambi i segnali IR_ BT tramite HUB in modo da poter controllare sia i normali TV che la PS4...dovrei guardare il catalogo.

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

@sonystaqui non saprei dirti...

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

@Flameronegrazie per il suggerimento. L'Harmony funzione benissimo, sono molti anni che lo utilizzo. L'HUB è interessante ma la app su smartphone non è versatile e scarsamente configurabile. Piuttosto povera, ecco.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Roby60 

Alla fine title list-rec list hai risolto? Altrimenti c'è un altro modo per entrare...se vai in imput aggiungi tra i vari imput il registratore e a quel punto puoi fare imput-registratore- e sei a posto.

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

@sonystagrazie, risolto ma già da subito. Avevo copiato il comando dal vecchio remote del TV guasto. Adesso vedo se l'assistenza SONY di Torino viene a caricarlo...

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

Aggiornamento avaria XE9005: lunedì mattina viene a casa mia l'assistenza Sony e ritira il TV per portarlo in laboratorio per le verifiche del caso. Attenderò curioso di sapere qual'era l'avaria. Dopo, al rientro del TV con il documento fattura, invierò on line la documentazione per il risarcimento con l'assicurazione MW.

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

Ciao a tutti! Un detto cinese dice che un immagine vale più di mille parole (in merito all'avaria dell'XE9005).20200427_092313.jpg