annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd49xg90

profile.country.IT.title
antsuann
Esploratore

Kd49xg90

Ho fatto la ricerca su tvsat.tv per vedere se questo TV è compatibile con la cam di

TELE SYSTEM

CAM tivùsat 4K ULTRA HD

Mi viene indicato che non è compatibile.

 

Vi faccio notare che avendo inserito questa cam "CAM HD 4K FULL TIVUSAT HUMAX", che uso su un'altro tv, non vedo solo il canale Rai 4k (210) il messaggio recita: inserire cam tvsat.

Naturalmente la scheda registrata TV è inserita nella cam.

Grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da PDF Tivùsat:

 

Screenshot_20191117-201053_Acrobat for Samsung.jpg

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Vai tranquillo è super compatibile. Se devi acquistare una cam tvsat 4K ti consiglio la telesystem. Con i sony è la migliore.

profile.country.IT.title
antsuann
Esploratore

Grazie Flamerone, ma xchè con quella che ho marca Humax vedo il canale 4k1 200 e non vedo (messaggio inserisci cam) il canale 210 di Rai4k?

Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Perchè ha cambiato frequenza. La rai purtroppo quando non sa cosa fare cambia frequenza.

Risintonizza e vedrai che comparirà la rai 4k.

profile.country.IT.title
antsuann
Esploratore

Grazie del tuo interesse, ma ho provato varie volte a cercare i canali. Ma il risultato non cambia. Mi sembra che il TV (seppur di ultima generazione) Sony Kd-49XG90 non trovo nel menu la possibilità di impostare la singola frequenza del singolo canale. La ricerca dei canali avviene automaticamente.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Che significa non cambia? Hai rifatto scansione automatica dei canali tvsat?

Impostare la frequenza singola si può fare ma è più facile la scansione totale. Ci metti meno e sei sicuro che poi gli lcn sono giusti.

profile.country.IT.title
antsuann
Esploratore

Ho fatto la ricerca automatica dei canali sat.

Si vedono tutti compresi quelli ultra HD dal canale 200 in poi.

Solo il canale 210 Rai 4K non si vede?

Forse ha bisogno di una smart card diversa?

La domanda che mi faccio se vedo già quelli UHD xchè non vedo Rai 4K?

La risposta rimane solo che ci vuole un'altra snar card diversa.

Spero di essere stato più chiaro, comunque grazie della tua disponibilità.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Possiedo una cam telesystem HD 4K e di solito rai4k funziona perfettamente. A meno che in questi giorni rai 4k non stia trasmettendo ossia c'è la portante ma non il segnale. Purtroppo è una verifica che posso farti solo in serata.

profile.country.IT.title
antsuann
Esploratore

Sintonizzato sul canale 210 mi dice di inserire la smart cam, presuppongo che la smart cam da  inserire,sia diversa x la ricezione degli altri canali in UHD. Grazie cmq del tuo tempo che mi dedichi.