annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD49x8308C

MarcoB72
Esploratore

KD49x8308C

Buonasera, possiedo il televisore in oggetto è fin dal primo giorno è successa una cosa molto strana, se spengo il televisore staccando la corrente lo stesso non si riaccende se non dopo molti tentativi, a volte anche il giorno dopo, stessa cosa se salta la corrente., se lo spegnimento avviene tramite telecomando non ci sono problemi. Ho già contattato ed è stato visionato dall'assistenza, che dopo aggiornamento Usb non ha verificato problemi.  Purtroppo la situazione non è cambiata ed in questo momento dopo un distaccamento della corrente sto effettuando più tentativi(stacco e riattacco spina) purtroppo ad ora vani. Consigli da darmi? Grazie mille. 

Marco

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

perché stacchi corrente? Questi nuovi TV sono dotati di un Sistema Operativo, anche se non ti mostrano nulla occorrerà del tempo prima che il Sistema stesso venga "caricato/avviato", considera che quando spegni il TV (dal telecomando quindi) il TV non viene spento del tutto ma entra in standby (motivo per il quale l'avvio/riavvio è veloce).

Il problema, perdonamelo, in questo caso sei tu.

Manolo



MarcoB72
Esploratore

Ciao Manolo, innanzitutto grazie per la rapida risposta, il problema della corrente staccata manualmente lo evito proprio dietro al tuo discorso, il problema sussiste come quando oggi pomeriggio è saltata la corrente, la TV ancora non si è riavviata, c'è un sistema da adottare oltre lo stacco della spina per tot minuti e riattaco? La corrente è saltata di pomeriggio, spina attaccata ma quando io poco fa ho provato ad accendere non ha dato segni di vita, grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è mai "bello" quando la corrente salta, non è nemmeno un buon segno che ancora non dia segni di vita, lasciala collegata e ritenta domattina.

Manolo



MarcoB72
Esploratore

È ripartita... Speriamo bene. Grazie di nuovo.

 

marco 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:

Manolo