Condividi la tua esperienza!
Salve ho abilitato la TV per la visione 4K ( ingresso HDMI 2 provando anche sulla HDMI 3 ARC ) sia HDR e HDR HLG e configurato il decoder SKY Q confermandomi la stessa sia per la visione in 4K che per 4K HDR. Quando il canale SKY sport, che in quel momento trasmette in 4k, mi richiede tale scelta la stessa non avviene. Ho contattato l'assistenza
Sky per la risoluzione del problema con la quale ho ripetuto tutti i passaggi di abilitazione della TV ma nulla di fatto. In sostanza la TV sembrerebbe non comunicare con il decoder SKY Q nonostante confermi la suddetta visione in 4K.
Aggiungo di aver effettuato l'ultimo aggiormento in automatico richiestomi una ventina di giorni fa. ( versione software PKG6.5639XXXX ).
Attendo cortese risposta per la risoluzione di tale spiacevole problema
Grazie,
ho chiamato e mi dicono che è attivo..io mio problema persiste..riprovo a chiamare sky grazie ancora