annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd32We615

RISOLTO
profile.country.IT.title
antsuann
Esploratore

Kd32We615

Ha Hbbtv?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
antsuann
Esploratore

A furia di smanettare se andate impostazioni-> sistema->informativa privacy accettare

Impostazioni privacy trovate hbbtv e li attivate.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi sa di no e comunque anche li gestisse, sicuramente non gestirebbe quelli attualmente in uso.

PS. sia sulle specifiche che sul manuale (almeno io non l'ho trovato scritto) non c'è nessuna voce che conferma la gestione dell'hbbtv.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

hai provato a leggere qui:

https://community.sony.fr/t5/televisori/screen-mirroring/td-p/2409271

temo però visto il recente passaggio ad HBBTV2 di molte emittenti e la confusione tutta italiana su queste piattaforme (anche per motivi di marketing) dipende da servizio a servizio.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ho cercato sul manuale della suddetta tv ma non c'è scritto nulla a riguardo!!!

profile.country.IT.title
antsuann
Esploratore

A furia di smanettare se andate impostazioni-> sistema->informativa privacy accettare

profile.country.IT.title
antsuann
Esploratore

A furia di smanettare se andate impostazioni-> sistema->informativa privacy accettare poi su

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se le attivi, poi funzionano?

profile.country.IT.title
antsuann
Esploratore

Se l'ente trasmittente,(Rai, Mediaset e altre al momento no), trasmette Si altrimenti bisogna aspettare che lo facciano.

Cmq io non ricevo il canale SI che mi sembra sia il solo ad usare la tecnologia hbb. Provate e condividete. Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come no, certo che rai e mediaset lo trasmettono. Anche SI lo trasmette. E' il tuo tv sony che non funziona con gli standard attuali che era poi quello che cercavo di dirti in alcuni messagi prima. Forse solo SI puoi vedere...forse.