annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-AG9 modulo CAM

profile.country.IT.title
GP1975VI
Esploratore

KD-AG9 modulo CAM

Salve,

 

ho recentemente acquistato una sony KD 55 AG9. Purtroppo il TV non mi riconosce il modulo CAM per vedere tutti i canali di TVSAT in chiaro. Ho già provato con due marche di CAM differenti ma il risultato è lo stesso. Quando entro in controllo TV alla voce Impostazioni Modulo CA il motinor diventa nero e non succede nulla. Cosa posso fare per risolvere il problema?

 

Grazie a tutti

52 RISPOSTE 52
profile.country.IT.title
FACCO1968
Membro

Qualcuno sa per certo se lo slot Ci+ dell' AG9 è in versione 1.3 o 1.4?

Se fosse 1.3 sarebbe molto male

A me il centro assistenza mi ha detto che è l'ultima versione 1.4 in piena compatibilità  con la cam 4k

Speriamo!!!

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

A me per email dissero 1.3, ma non credo abbiano le idee molto chiare, mi
hanno riferito a un link datato.
In ogni caso non è un problema perché le cam 4k sono retrocompatibili.
Forse per lo standard ECP potrebbe essere un problema, ma i tv Sony 2019
sicuramente non sono compatibili con questo (controverso) standard.
A me sull'XG95 (prima del guasto), serie 2019 come AG9, la CAM 4k
funzionava regolarmente dopo la sostituzione della mainboard con vers. sw
6.3632
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ragazzi la soluzione al problema della Smart CAM nera 4K è rivolgersi all'assistenza ufficiale Sony.

Quest'ultima potrà installare un versione firmware particolare, che va installata SOLO dopo averla richiesta al Centro Assistenza Autorizzato o al Call Center, come testimoniato da un utente in community.

Si spera a breve venga rilasciata un aggiornamento firmware che risolva il problema definitivamente, il perchè tardi ad arrivare immagino non sia difficile da comprendere di questi tempi in cui tutto il mondo ha rallentato.

RIPETO CHI RISCONTRA PROBLEMI CON LA CAM NERA 4K CONTATTI L'ASSISTENZA e gli verrà rilasciata una patch PROVVISORIA in attesa della soluzione definitiva.

ASSOLUTAMENTE NON FARE IL FACTORY RESET DOPO AVER INSTALLATO QUESTA VERSIONE FORNITA DAL CAT o da CALL CENTER

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=electronics?cpint=spt-footer_contact