annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65XH9096 Schermo nero alla prima accensione. (nuova)

profile.country.IT.title
MagoZ484
Esploratore

KD-65XH9096 Schermo nero alla prima accensione. (nuova)

Buonasera a tutti scrivo per sapere se è successo a qualcun altro il mio inconveniente.

TV nuova, appena sballata è attaccata alla presa di corrente, vado a premere on sul telecomando e il led bianco si accende e si spegne dopo pochi secondi, la tv rimane accesa ma lo schermo morto. O meglio se ci si avvicina allo schermo si riesce ad intravedere, con difficoltà,  una sorta di scacchiera nera e grigia Che viene e che va. 
spero di essere stato chiaro. Probabilmente non partirà mai e la dovrò restituire ma magari è successo ad altri che hanno trovato una soluzione.

grazie a tutti 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non farti domande, cosa fai te la tieni anche se si avvia? Per poi restare con il dubbio?

Se vuoi prova comunque a scollegarla dall'alimentazione per qualche minuto.

Era esposta?

profile.country.IT.title
MagoZ484
Esploratore

Grazie mille! No no infatti. Le ho provate tutte anche con l’assistenza Sony ma niente. Volevo sapere se era successo a qualcun altro o sono l’unico sfigato! 
Era veramente tenuta male dal corriere, ho avuto la brutta idea di aiutarlo a scaricarla e quando ha aperto le porte del furgone mi si è gelato il sangue, buttata dal lato schermo su altra roba in bilico quindi soggetta a buche e scossoni. Uno Schifo! 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, cioè era tenuta in orizzontale con lo schermo capovolto? E' veramente incredibile, tra l'altro anche se l'imballo è protetto ciò potrebbe comportare dei danni specialmente se ci mettono dei pesi sopra, dovresti informare il venditore di questo nel momento in cui chiedi la sostituzione del tv, anche in vista di una futura consegna di un nuovo prodotto

Simone
ZioChris
Esploratore

Ciao,

ho appena acquistato un KD-55XH9096 ed ho il tuo stesso identico problema. Hai poi risolto?