Condividi la tua esperienza!
Nuovamente buongiorno a tutti!
Qualcuno di voi sta usando la s.i. soundbar collegata in HDMI ARC con la TV?
Se sì, mi potreste consigliare la configurazione ottimale della tv per utilizzarla al meglio?
Mi capita ogni tanto che quando accendo la tv (e si accende anche la soundbar) mi da errore su sistema audio.
Per poter sentire l'audio, devo ri-spegnere la tv e riaccenderla...
... grazie a tutti!!!
Ciao, ho l'ultima versione installata. Ieri sera ho provato a vedere se c'erano degli aggiornamenti da fare, ma niente.
Guarda, stasera controllo, ma dopo l'acquisto fatto il 15 luglio scorso la tv ha richiesto un solo aggiornamento (x samba tv).
Le impostazioni del televisore sono settate per gli aggiornamenti automatici quindi, non chiedendomi più di aggiornarla, presumo che sia tutto a posto, sotto quel punto di vista.
Giusto per essere sicuri, mi dici tu l'ultima versione che deve essere installata?
versione PKG6.3632.0523EUA
quindi? come faccio a risolvere il problema? qual è la corretta configurazione della tv per la SoundBar?
Ciao. Io ho la soundbar 700 di bose collegata al tv sony 65 xd7505 ma non ho mai avuto questo problema. La mia unica configurazione è dal menu action andando su altoparlante è impostato su sistema audio poi sul menù audio della soundbar sulla sezione sincronizzazione, deve essere sincronizzato con tv. Altrimenti prova a ripristinare la soundbar o il tv