annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65XG8577 - Problemi con sezione smart

profile.country.IT.title
Anakin63
Esploratore

KD-65XG8577 - Problemi con sezione smart

Buongiorno/sera a tutti,
sul mio Sony KD-65XG8577 acquistato di recente ho un problema con la sezione "smart", cioè con le applicazioni legate a Internet. Saltuariamente succede che le app come Netflix, Prime Video, YouTube si "impallino" cioè l'audio sparisce completamente e il video procede a "strappi". Succede soprattutto quando, selezionando un film, vado avanti veloce per arrivare ad un certo punto del programma. Devo spegnere il TV e togliere l'alimentazione per un tempo piuttosto lungo prima che il sistema torni a funzionare correttamente. Di sicuro non è un problema di linea Internet perchè ho una fibra Vodafone stabile e veloce. Qualche suggerimento? Grazie!

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Anakin63 

Salve

Queste che hai citato sono tutte app preinstallate io proverei a cancellare dati e cash e togliere gli aggiornamenti.

Se la situazione non cambia un ripristino del TV. 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Anakin63 hai aggiornato le app di sistema dallo store? Soprattutto controlla che non hai pendente l'aggiornamento delle app Andrord Home e Android Core. Se le da aggiorare aggiornale.Se non hai nessun aggiornamento da fare proverei ogni tanto di fare un riavvio...solo per vedere se si stabilizza il problema. Concordo però che dovresti fare un ripristino a dati di fabbrica quando possibile.

profile.country.IT.title
Anakin63
Esploratore

Grazie!