annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65XD8599 - Netflix errore -111

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rodeo_Clown
Esploratore

KD-65XD8599 - Netflix errore -111

Ciao a tutti, ho un problema con Netflix sul mio KD-65XD8599, in pratica al momento dell'apertura mi restituisce il seguente messaggio:

"Non è stato possibile collegarsi al servizio Netflix. Prova a riavviare l'applicazione Netflix (-111)."

Ho provato a riavviare la TV ma niente, premetto che da tablet e da altre Smart TV entro senza problemi.

Qualcuno sa come risolvere questo problema ?

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Confermo, ho avuto lo stesso problema domenica. Riavviare non serve a nulla.

 

Disinstallato gli aggiornamenti dal Play Store e poi riaggiornato subito è tornato tutto ok.

Credo che in realtà il problema fosse legato alla fase di login dell'app e l'aver riaggiornato mi ha portato a rifare l'accesso sistemando, probabilmente bastava quindi anche solo cancellare la cache dell'app dal menu di gestione delle applicazioni, ma non ho provato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
ferinstein
Nuovo

Ho una KD-55XD8005 ed è da qualche giorno che ho lo stesso messaggio di errore una volta avviato Netflix.

L'unico modo, che sono riuscito per ora, per poter vedere qualcosa è stato quello di andare sul google play store della smart TV e annullare tutti gli aggiornamenti di Netflix.

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Confermo, ho avuto lo stesso problema domenica. Riavviare non serve a nulla.

 

Disinstallato gli aggiornamenti dal Play Store e poi riaggiornato subito è tornato tutto ok.

Credo che in realtà il problema fosse legato alla fase di login dell'app e l'aver riaggiornato mi ha portato a rifare l'accesso sistemando, probabilmente bastava quindi anche solo cancellare la cache dell'app dal menu di gestione delle applicazioni, ma non ho provato.

KingGaspy
Esploratore

Ho lo stesso problema da questa mattina. Mi spiegate passo dopo passo cosa devo fare?

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

@KingGaspy  la via più semplice: dalla schermata home vai sul Play Store e selezioni l'app Netflix. Selezioni la voce "disinstalla aggiornamenti" e quando ha fatto premi di nuovo su aggiorna così se li riscarica. A quel punto puoi avviare Netflix, dovrebbe rifare il login (forse te lo fa in automatico se trova la password memorizzata) e poi tutto funziona come al solito.

profile.country.IT.title
Rodeo_Clown
Esploratore

Ok, risolto cancellando cache e dati dell' app Netflix dal menù delle impostazioni app, riavviando la TV e procedendo ad un nuovo login.

Grazie mille. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su questo tema è stata fatta una FAQ direttamente da Sony (scusate se è in inglese)

 

Q:  We can’t launch Netflix, Error message is displayed What should we do?

A:  You need Sign in again to Netflix. Please try to this procedure.


1) Click on "More Details“
2) Click on "Reset/Sign out“
3) Sign in again to Netflix

 

 

Error codes when trying to lauch are:

- Could not lauch Netflix, please try to restart (-111)

- Netflix encountered an issue, retrying in ....  code: ui-800-3 (100017)

Grazie

 

KD55XD8599

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

perfetto, allora come immaginato basta anche solo cancellare la cache (che infatti è una delle cose che fa anche riscaricare l'applicazione).

profile.country.IT.title
AvaRoss390Sx
Nuovo

If none of the previous points helped you in solving the error, you can try to restart your entire network. To do that follow these steps:

Unplug your modem or router, or both
Plug in them back
Wait until they’re up and running
Relaunch the app
if it doesn’t…continue reading here.
https://www.errorsolutions.tech/error/netflix-error-111/