annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65AG9 modello HDD esterno compatibile: in realtà messaggio: sovraccarico LNB

profile.country.IT.title
rosdan
Esploratore

KD-65AG9 modello HDD esterno compatibile: in realtà messaggio: sovraccarico LNB

Possiedo un tv modello KD-65AG9, ho provato a collegare diversi HDD esterni sulla porta USB 3 indicata nelle istruzioni, ho accoppiato e fatto il test che ha dato esito positivo  ma quando premo il bottone rosso di registrazione esce il messaggio "impossibile avviare la registrazione".

Questo accade con tutti gli HDD provati sia SSD che tradizionali.

Qualcuno conosce quali sono i modelli/marche compatibili?

Grazie anticipatamente

In realtà ho scoperto negli errori di registrazione che il motivo è: impossibile registrare il programma. E' stato rilevato un sovraccarico LNB. Verificare la connessione al satellite.

Qualcuno mi può aiutare a capire?

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con un messaggio di quel tipo direi che l'unica strada percorribile è quella di un Antennista per la verifica dell'impianto.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

Se ancora non va e se hai una cam prova a toglierla per vedere se ti registra un programma free su sat. Se anche quì hai lo stesso messaggio allora dovresti contattare l'assistenza tecnica di milano o pensare ad effettuare un rirpristino ai dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

@rosdan prova a togliere la cam tv sat e dovrebbe registrare

profile.country.IT.title
rosdan
Esploratore

grazie Irek71 togliendo la cam tv sat funziona, adesso registra! Ma quindi vuol dire che ogni volta che devo registrare devo togliere la cam, non c'è soluzione? 

Fantastica tecnologia! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Almeno possiamo ricondurre quel messaggio al problema della CAM.