annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd-65af9

profile.country.IT.title
TonyMannai
Esploratore

Kd-65af9

Buongiorno a tutti, ho comprato da pochi giorni un kd-65af9 e non riesco a scaricare app da play store 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cioè? Quali sono le operazioni che fai è non ti riescono?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buongiorno, il TV è ovviamente collegato a Internet ed hai aggiunto un tuo Account Google giusto?

Manolo



profile.country.IT.title
TonyMannai
Esploratore

Praticamente và  in download ma non scarica nulla e non và avanti, l'unico modo è il reset di Fabrica ,settimana scorsa ho chiamato l'assistenza e dopo il reset sono riuscito a scaricare un app in pochi secondi, oggi nuovamente non và  avanti  dovrei fare ancora il reset, volevo sapere se successo a qualcun altro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È collegato in Wi-Fi oppure con un cavo? Qualora fosse collegato in Wi-Fi hai modo di provare tramite connessione Ethernet?

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devi riuscire ad identificare quale sia la app che blocca il processo. 
profile.country.IT.title
TonyMannai
Esploratore

Wi-Fi  ma non è  un problema di connessione le app installate funzionano posso guardare un film o qualsiasi altra cosa il problema è solo scaricare app

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come ha scritto rooobb molto probabilmente c'è un App che crea il problema, ma non sottovalutare comunque le connessioni.

Manolo



profile.country.IT.title
TonyMannai
Esploratore

Mi è successo al primo tentativo di scaricare un app ,quindi il problema una delle app già installate da Sony 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però ti era riuscito di ripristinare e di riuscire scaricare un'App... Non insisto sulla connessione Ethernet ma è una prova che se dipendesse da me farei.

Manolo