annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD - 65A1 SCOMPARE IMMAGINE RIMANE AUDIO

profile.country.IT.title
ungheri.ca
Membro

KD - 65A1 SCOMPARE IMMAGINE RIMANE AUDIO

Salve, mio figlio mi ha comprato questo modello di tv ma dopo qualche giorno dava problemi:

dopo pochi minuti spariva l'immagine  il tv diventava tutto nero, rimaneva solo l'audio.

Spostando con il telecomando al canale successivo tornava l'immagine e quindi funzionava.

Siccome la cosa si ripeteva a ogni spegnimento e accenzione tv l'assistenza ha cambiato il televisore....

continuo ad avere lo stesso problema!!!!

Cosa devo fare ...ho inviato video all'assistenza .....IL 03 Giugno 2018 ma ancora nulla........ 

 

 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma per accensione intendi la normale accensione da standby o stacchi proprio la corrente?

profile.country.IT.title
ungheri.ca
Membro

La spina del tv sta inserita su una ciabatta , quindi accendo la ciabatta e poi col telecomando la tv....

Mio figlio ha fatto anche un video con il cellulare.....del problema

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Così spengi il tv completamente che non è la procedura corretta. Dovrebbe rimanere in standby. 
profile.country.IT.title
ungheri.ca
Membro

La sera quando vado a dormire spengo la tv e poi la ciabatta....perchè sprecare energia!!??

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Perché il tv non è studiato per lavorare così. Per esempio durante li standby dopo 4 ore di utilizzo esegue una sorta di lavaggio del pannello che tu non gli permetti di fare. Poi il tv è tuo e decidi come usarlo
profile.country.IT.title
diefis
Membro

Sto riscontrando lo stesso problema (KD-55A1) sul digitale terrestre. Quando spengo il televisore (raramente, perchè di solito lo lascio in stand-by ...) e poi lo riaccendo, oppure quando lo riavvio se mi si accende sul digitale resta l'immagine per un minuto poi va via restando solo l'audio. Se cambio canale tutto torna normale e non va più via l'immagine .... Non riesco a capire come sia possibile, poi anche per un mese non succede più. Quando lo spengo o lo riavvio stesso problema. Il negoziante mi ha detto che è un problema del firmware, qualcosa non è andato a buon fine durante l'aggiornamento, di aspettare il prossimo aggiornamento. C'è qualcuno che mi può dare dei consigli migliori, Grazie in anticipo.

profile.country.IT.title
diefis
Membro

Ho scoperto che l'immagine scompare dopo un minuto solo sui canali HD del digitale terrestre, non va via se il canale non è HD. Ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica ma non è servito a nulla. Probabilmente mi cambieranno il televisore se è un problema di pannello (così ha detto l'assistenza), qualcuno sa quali sono le condizioni per la sostituzione?

profile.country.IT.title
ungheri.ca
Membro

Salve,

in sostanza pensa tutto il centro assistenza.!!

 

P.S. Comunque a me dopo la sostituzione ho avuto lo stesso problema e dal 25/06 hanno il televisore per capire

        e risolvere il problema che non riguarda il pannello in sè quanto il software di gestione pannello.

 

SPERIAMO BENE...... 

profile.country.IT.title
diefis
Membro

Grazie, per avermi detto che è un problema di "software di gestione" del pannello ed il pannello è a posto, mi hai tolto le castagne dal fuoco ...

 

A me succede che va via l'immagine se riavvio da telecomando sul digitale terrestre solo se è HD e se non è un canale HD non succede niente ..., Anche a te pressapoco?

 

Ero in procinto di chiamare l'assistenza ed il tecnico, mentre così provo ad aspettare l'aggirnamento del firmware.

 

Se poi tengono il televisore per tre settimane come a te è un bel problema ...

 

Comunque ti hanno detto che sono in grado di risolvere il problema senza ennesima sostituzione del televisore?

 

Grazie per una risposta e per tutto il resto.

 

A presto.