- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
KD - 65A1 SCOMPARE IMMAGINE RIMANE AUDIO
Salve, mio figlio mi ha comprato questo modello di tv ma dopo qualche giorno dava problemi:
dopo pochi minuti spariva l'immagine il tv diventava tutto nero, rimaneva solo l'audio.
Spostando con il telecomando al canale successivo tornava l'immagine e quindi funzionava.
Siccome la cosa si ripeteva a ogni spegnimento e accenzione tv l'assistenza ha cambiato il televisore....
continuo ad avere lo stesso problema!!!!
Cosa devo fare ...ho inviato video all'assistenza .....IL 03 Giugno 2018 ma ancora nulla........
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma per accensione intendi la normale accensione da standby o stacchi proprio la corrente?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La spina del tv sta inserita su una ciabatta , quindi accendo la ciabatta e poi col telecomando la tv....
Mio figlio ha fatto anche un video con il cellulare.....del problema
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La sera quando vado a dormire spengo la tv e poi la ciabatta....perchè sprecare energia!!??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sto riscontrando lo stesso problema (KD-55A1) sul digitale terrestre. Quando spengo il televisore (raramente, perchè di solito lo lascio in stand-by ...) e poi lo riaccendo, oppure quando lo riavvio se mi si accende sul digitale resta l'immagine per un minuto poi va via restando solo l'audio. Se cambio canale tutto torna normale e non va più via l'immagine .... Non riesco a capire come sia possibile, poi anche per un mese non succede più. Quando lo spengo o lo riavvio stesso problema. Il negoziante mi ha detto che è un problema del firmware, qualcosa non è andato a buon fine durante l'aggiornamento, di aspettare il prossimo aggiornamento. C'è qualcuno che mi può dare dei consigli migliori, Grazie in anticipo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho scoperto che l'immagine scompare dopo un minuto solo sui canali HD del digitale terrestre, non va via se il canale non è HD. Ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica ma non è servito a nulla. Probabilmente mi cambieranno il televisore se è un problema di pannello (così ha detto l'assistenza), qualcuno sa quali sono le condizioni per la sostituzione?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
in sostanza pensa tutto il centro assistenza.!!
P.S. Comunque a me dopo la sostituzione ho avuto lo stesso problema e dal 25/06 hanno il televisore per capire
e risolvere il problema che non riguarda il pannello in sè quanto il software di gestione pannello.
SPERIAMO BENE......
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie, per avermi detto che è un problema di "software di gestione" del pannello ed il pannello è a posto, mi hai tolto le castagne dal fuoco ...
A me succede che va via l'immagine se riavvio da telecomando sul digitale terrestre solo se è HD e se non è un canale HD non succede niente ..., Anche a te pressapoco?
Ero in procinto di chiamare l'assistenza ed il tecnico, mentre così provo ad aspettare l'aggirnamento del firmware.
Se poi tengono il televisore per tre settimane come a te è un bel problema ...
Comunque ti hanno detto che sono in grado di risolvere il problema senza ennesima sostituzione del televisore?
Grazie per una risposta e per tutto il resto.
A presto.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »