- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Kd 65 xe9305 problemi Netflix
Buongiorno a tutti.
Il televisore in oggetto funziona splendidamente, quando funziona.
Mediamente ogni due giorni, cercando di entrare in Netflix, dà errore e suggerisce il riavvio dell'App.
Ovviamente riavvio il televisore, e dopo un minuto di simboletti Android, il tutto torna a funzionare, per altri due giorni al massimo.
La scocciatura ulteriore è rappresentata dalla necessità di ripetere, ogni volta che questo crash si verifica, l'accesso a Netflix con la "comodissima" tastiera a video.
Insomma, sto affare lo abbiamo pagato, e non poco, sarebbe bene che funzionasse in modo acconcio....
NB non ho problemi di connessione: quando va, vedo hdr e 4k.
NB2 ho visto che dovrebbe uscire un aggiornamento del firmware, anzi doveva già essere uscito, ma è in ritardo...
NB3 non sarà un problema di Android ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
come ti capisco... io ho appena acquistato lXF90 e quando guardo sorgenti 4K o in HD a volte per entrare nel menu per regolare/cambiare la qualità dell'immagine ci mette tipo 10/15 secondi.... anche a te capita?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No, attese così lunghe non mi capitano.
Resto dell'idea che Android sia un sistema troppo instabile e che sarà purtroppo destinato a rimanere fonte di continui problemi.
D'altra parte non ci sono molte alternative: o un sistema proprietario ( tipo Panasonic), o Android.
Peccato per il mancato sviluppo di Firefox.
E peccato soprattutto che TvOs di Apple sia solo per appletv.
Ogni tanto si inchioda anche lui, ma vuoi mettere....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Netflix non ha mai dato problemi sul mio a1. Magari prova un semplice riavvio. Per action menu a volte sporadicamente è lento ma non mi sembra un grosso problema.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@dumbo54 ha scritto:Mediamente ogni due giorni, cercando di entrare in Netflix, dà errore e suggerisce il riavvio dell'App.
Questo sembra essere un problema di App più che di Android, è aggiornata?
La scocciatura ulteriore è rappresentata dalla necessità di ripetere, ogni volta che questo crash si verifica, l'accesso a Netflix con la "comodissima" tastiera a video.
Salva l'account nel gestore di password di Android cosi poi entra sempre automaticamente