annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd 65 xe9305 problemi Netflix

profile.country.IT.title
dumbo54
Membro

Kd 65 xe9305 problemi Netflix

Buongiorno a tutti.

Il televisore in oggetto funziona splendidamente, quando funziona.

Mediamente ogni due giorni, cercando di entrare in Netflix, dà errore e suggerisce il riavvio dell'App.

Ovviamente riavvio il televisore, e dopo un minuto di simboletti Android, il tutto torna a funzionare, per altri due giorni al massimo.

La scocciatura ulteriore è rappresentata dalla necessità di ripetere, ogni volta che questo crash si verifica, l'accesso a Netflix con la "comodissima" tastiera a video.

Insomma, sto affare lo abbiamo pagato, e non poco, sarebbe bene che funzionasse in modo acconcio....

NB non ho problemi di connessione: quando va, vedo hdr e 4k.

NB2 ho visto che dovrebbe uscire un aggiornamento del firmware, anzi doveva già essere uscito, ma è in ritardo...

NB3 non sarà un problema di Android ?

4 RISPOSTE 4
paolo.carver
Esploratore

come ti capisco... io ho appena acquistato lXF90 e quando guardo sorgenti 4K o in HD a volte per entrare nel menu per regolare/cambiare la qualità dell'immagine ci mette tipo 10/15 secondi.... anche a te capita? 

profile.country.IT.title
dumbo54
Membro

No, attese così lunghe non mi capitano.

Resto dell'idea che Android sia un sistema troppo instabile e che sarà purtroppo destinato a rimanere fonte di continui problemi.

D'altra parte non ci sono molte alternative: o un sistema proprietario ( tipo Panasonic), o Android.

Peccato per il mancato sviluppo di Firefox.

E peccato soprattutto che TvOs di Apple sia solo per appletv.

Ogni tanto si inchioda anche lui, ma vuoi mettere....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Netflix non ha mai dato problemi sul mio a1. Magari prova un semplice riavvio. Per action menu a volte sporadicamente è lento ma non mi sembra un grosso problema.

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


@dumbo54  ha scritto:

Mediamente ogni due giorni, cercando di entrare in Netflix, dà errore e suggerisce il riavvio dell'App.

 

Questo sembra essere un problema di App più che di Android, è aggiornata?

 

La scocciatura ulteriore è rappresentata dalla necessità di ripetere, ogni volta che questo crash si verifica, l'accesso a Netflix con la "comodissima" tastiera a video.

 

Salva l'account nel gestore di password di Android cosi poi entra sempre automaticamente