Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti, sono nuovo nella community e scrivo per chiedere delucidazioni in merito ad un problema riscontrato sulla mia kd-55xg9505.
In questi giorni ho più volte provato a collegare diversi device alle porte usb della TV ma senza alcun esito. La TV, solo dopo aver installato l'app "X-plore" da Google Play Store, è riuscita a rilevare un hdd esterno ma provando a collegare una fotocamera digitale compatta, una reflex, un drone e 3 differenti smartphone, non ho avuto alcun riscontro positivo, i device non vengono rilevati (con una vecchia Philips non ho mai avuto questi problemi). Come potrei risolvere il problema?
Onestamente non ho ancora capito se ti aspetti un qualche tipo di messaggio in un fumetto da parte della TV oppure se entri nelle varie Apps e cerchi il percorso della memoria USB...
Pensavo fosse scontato che cercassi i percorsi delle cartelle all'interno delle varie App ma forse mi sono spiegato male io, è come se non ci fosse collegata nessuna periferica usb alla TV. Proverò a rivolgermi ad un tecnico per capire se è una questione di incompatibilità o un anomalia della TV.
Grazie comunque per l'attenzione.
Le compatibilità del TV le trovi qualche risposta indietro in un link che avevo allegato, probabile anche che il Sistema del TV non "digerisca" tutto...
Quando inserisci la chiavetta temo tu non veda nulla se non la cerchi come dice Manolo.