Condividi la tua esperienza!
Salve,
sul TV KD-55XE7077 qualcuno sa come far leggere i formati video .flv tramite USB o server locale?
Trovo assurdo che non funzioni
Qualcuno ha lo stesso problema?....risolto?
Invece per la connessione wifi in generale è un vero disastro.... credo che la scheda di rete ha dei seri problemi
Ciao moqdxt,
ho appena letto la tua problematica e l'ho inoltrata, alla ricerca di una risposta, alla divisione competente.Mi hanno assicurato che si faranno vivi nel più breve tempo possibile.
Ciao moqdxt,
i file con estensione .flv sono Flash Video sviluppati da Adobe System, utilizzati per la maggior parte sul web. Il tuo televisore ha 3 porte USB Multiformat, capaci di leggere file video, foto e musica con i codec descritti a pagina 20 del manuale di istruzioni. I file .flv non vengono riconosciuti, ti sugerisco eventualmente di convertire i tuoi file in uno dei tanti formati leggibili dal TV come AVI, MP4, MOV, H.264 ecc... esistono tanti software per PC gratuiti scaricabili da Internet per la conversione sia per la produzioe locale sia per l'utilizzo in ambito Home Network come ad esempio: http://serviio.org/