annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55x8507C

frick81
Nuovo

KD-55x8507C

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio ed ho acquistato da circa un mese il BRAVIA KD-55x850C.

Per ora sono soddisfatto dell'acquisto, l'unica cosa è che non riesco proprio a far registrare un qualsiasi programma del digitale terrestre su hd esterno.

Premetto che l'HD è di 160 GB formattato in exfat ed è collegato all'ingresso usb della tv dedicata per la registrazione. L'Hd viene riconosciuto in quanto mi si apre la finestra con la scelta per la selezione di visualizzazione foto o video, però quando schiaccio rec sul telecomando mi appare un messaggio in cui richiede un aggiornamento software....l'ultimo l'ho fatto proprio stasera e controllando sul sito sony è il piu aggiornato.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo.

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi prudono le mai, scriverei un libro sull'argomento anziende/utenti, solo che oggi non ho proprio tempo (e se la situazione in questa Communtiy non prenderà una piega diversa temo che del mio tempo a "vostro favore" ne avrò sempre meno).

Citando @Giovanni (che cita a sua volta), in una sua discussione, ma non in Community, scrisse: «chi tra voi è senza peccato scagli la prima pietra».

Manolo



profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

C'era scritto idi0ta, probabilmente filtrato perchè pensavano fosse un insulto, invece se leggi nel contesto è proprio il contrario...

 

CIao