Condividi la tua esperienza!
Kd-55X850-C
Posso vedere il nuovo digitale terrestre o ho bisogno di un nuovo decoder ?
Risolto Andare alla soluzione.
Aggiungo che da specifiche sembrerebbe di no, ovvero il TV è DVB-T2 HEVC quindi compatibile, ma nonostante i 4K il Decoder dovrebbe essere 8 bit (30p) quindi non adatto alle trasmissioni a 10 bit (50p).
Nuovo Decoder ma da giugno 2022.
Grazie
molto gentile
Salve Manolo,
Ho capito bene che il tv come quello in mio possesso, il KD55-XE8096, dal 2022 potrà ricevere DVB-T2 solo tramite decoder? E' un televisore di soli 2 anni!!
Almeno per i canali satellitari tramite CAM Tivùsat mi salvo?
Grazie in anticipo per la risposta.
@Carlobruno la tua tv è a posto per tutti cambiamenti da quì al 2022. Puoi stare tranquillo.
Buongiorno, posseggo questo tv da tempo. Ultimamente quando salta la corrente e riaccendo la tv perdo la connessione internet sebbene sia collegato Wi-Fi che con Ethernet. Devo assulatamente resettare la tv e riconfigurare il tutto. Potete aiutarmi ? Grazie
Perché entrambi? Disattiva il Wi-Fi o scollega il cavo LAN.
Con tutte e due collegati funziona. Ma se salta la corrente non si ricollega più a internet.
cosa è meglio, Wi-Fi o Ethernet??
Deve funzionare con una o con l'altra, entrambe saranno anche collegate ma non c'è motivo per una configurazione di questo tipo, le velocità non si sommano e può essere la causa del mancato collegamento.
Tra l'altro perdonami ma la corrente non dovrebbe saltare così spesso, più che preoccuparsi della connessione chiamerei un elettricista.
Comunque, quale meglio dipende, la LAN arriva fino a 100 Mbps (ma poi dipende dal tuo contratto), Wi-Fi a seconda del tipo di Wi-Fi che hai a casa e delle interferenze può andare oltre, ma la LAN è stabile, non ti serve una Password, meno problemi di riconnessione ed è sufficiente per tutti i Servizi che offrono Streaming.