annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG8 Echo Studio

profile.country.IT.title
ScorpionLeo
Membro

KD-55AG8 Echo Studio

Ciao a tutti.

Ho un KD-55AG8 e vorrei collegarlo al mio Echo Studio per sentire l'audio.

Come lo collego?

Tramite cavo ottico? E' possibile collegarlo tramite bluetooth?

Come devo modificare le impostazioni del televisore per una migliore resa?

 

Grazie

 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv supporta il collegamento via BT di altoparlanti e permette anche l'integrazione al contrario via wifi per Alexa.

Detto ciò, utilizzare un altoparlantino al posto dell'acousting surface del tv... mi lascia un pò perplesso del perchè vorresti farlo

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@rooobbforse vuole aggiungere e non sostituire.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AG8 ha già un suo Audio superiore, Acoustic Surface, ma se proprio vuoi provare, tramite Ottico otterrai qualcosa a livello di Multicanale.

Puoi comunque collegarlo anche tramite Bluetooth.

I vantaggi non li vedo ma c'è l'hai e puoi provarlo.

Le regolazioni Audio le devi impostare tu sulla base dei tuoi gusti, di ciò che il TV consente (e non solo il TV) e dell'ambiente domestico.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiungere @ap2001?

Lascerei perdere comunque, non sarebbe un Sub e nemmeno un Surround, quindi aggiungere cosa? Solo "chiasso"?

profile.country.IT.title
ScorpionLeo
Membro

Grazie per le risposte.

 

Ma siete veramente convinti che l'audio del televisore  sia migliore di quello di Echo Studio?

 

Sinceramente non mi sembra. Posso sbagliarmi...ripeto,sto parlando di Echo Studio.

 

Cmq, Connessione tramite BT? Ho gia provato ma non veniva riprodotto niente. Al più presto riprovo.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Marino.Manolocercavo solo di interpretare la richiesta dell'utente. A me non verrebbe nenache in mente, forse sarò vecchio ma l'audio lo ascolto con le mie adorate Klipsch :wink:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@ScorpionLeo  ha scritto:

Grazie per le risposte.

 

Ma siete veramente convinti che l'audio del televisore  sia migliore di quello di Echo Studio?

 

Sinceramente non mi sembra. Posso sbagliarmi...ripeto,sto parlando di Echo Studio.

 

Cmq, Connessione tramite BT? Ho gia provato ma non veniva riprodotto niente. Al più presto riprovo.


IMHO è un giocattolo, caro ma sempre un giocattolo. Poi lo colleghi come vuoi anche con cavo ottico o analogico

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@ScorpionLeo forse quando lo hai collegato via Bluetooth non hai poi scelto di inviargli l'Audio.

profile.country.IT.title
ScorpionLeo
Membro

Infatti,ora ha funzionato, ma sia il volume dell'audio che la qualità del suono risultano basse rispetto alle potenzialità di Echo Studio e anche rispetto a quando lo collego tramite cavo ottico.

 

Sapete dirmi dove trovare le impostazioni per migliorare il volume e/o la qualità del suono?

 

Grazie