annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-55af8 e sky q e 4k hdr

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

kd-55af8 e sky q e 4k hdr

come inpostare il tv per vedere sky q in 4k hdr  sul tv mi da errore UH020 sembra che funzioni solo2160p 8-bit, ma mi risulta che il tv lu supporti, o no?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
spyone49
Membro

ciao prima dell'aggiornamento del tv, e dell'aggiornamento di sky q funzionava in 4k hdr, dopo solo in 4k. ho controllato tutto quello che mi hai suggerito ma niente. dall'errore si presume che 10-bit non funzioni, solo 8- bit.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai aggiornato, non lo avevi scritto, prova a riavviare Android TV oppure ripristinare alle Impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

dopo l'aggiornamento sony ho fatto il ripristino completo poi riavvio e staccato da presa elettrica per 10 minuti, tutto inutile. dopo aggiornamento sky q platinum staccato la spina di sky per 10 minuti, poi rifatto aggiornamento tutto inutile.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @spyone49 , per vedere sky q a 4K HDR devi impostare, come ti è stato già suggerito, l'ingresso specifico in modalità avanzata. Inoltre ti ricordo che l'AF8 ha solo l'HDMI 2 e 3 in grado di supportare tale risoluzione.

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

già sta su hdmi 3 arc

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino quindi che anche nel Decoder Sky tu abbia impostato la modalità Video corretta giusto?

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

su sky posso impostare fino a  2160P 4K 8-bit, se provo ad impostare 2160P 4K HDR mi da errore uh020 e scrive: per guardare i programmi in 4k hdr la tua tv deve supportare il formato hdr hlg.  ed è impostato hdr hlg. assicurati che sky q sia collegato con cavo hdmi che ti è stato fornito  tramite ingresso hdmi 10-bit. ho provato col cavo fornito con sky e con cavo hdmi ultra high speed hdtv 8k

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ma quindi anche lo Sky q non seleziona automaticamente quando riceve HDR in automatico?