annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55A8: ingressi HDMI

RISOLTO
profile.country.IT.title
PaoloF.
Esploratore

KD-55A8: ingressi HDMI

Ho appena acquistato il televisore in oggetto che vorrei utilizzare esclusivamente per il decoder SKY Q Black e il lettore Blu-ray con conversione 4K HDR Sony BDP-S6700 (il DTT non mi interessa posto che non ho neanche l'impianto d'antenna). Mi chiedevo se l'omissione della ricerca dei canali DTT  può comportare dei problemi (o semplici fastidi) sull'utilizzo giornaliero del televisore e se vi sono ragioni per preferire un ingresso HDMI rispetto ad un altro. Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio sin da ora per l'attenzione! 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@PaoloF. non non ci sono problemi senza DTT collegato. Ho un amico che sono anni che lo ha senza antenna collegata. Per le hdmi non ci sono le preferite. Sono tutte uguali tranne quella ARC/eARC visto che solo li puoi collegare un sistema HT e usufruire di tutte le sue caratteristiche.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@PaoloF. non non ci sono problemi senza DTT collegato. Ho un amico che sono anni che lo ha senza antenna collegata. Per le hdmi non ci sono le preferite. Sono tutte uguali tranne quella ARC/eARC visto che solo li puoi collegare un sistema HT e usufruire di tutte le sue caratteristiche.

profile.country.IT.title
PaoloF.
Esploratore

Molte grazie!