Condividi la tua esperienza!
Un saluto a tutti gli amici della community.
Da qualche giorno ho un problema sulla mia TV KD-49XF8096.
Premetto subito che il software della TV è aggiornato all'ultima versione, che tutte le app installate sono aggiornate e che non ho alcun problema con il wifii di casa (tutte le varie app di streaming - Netflix, PrimeVideo, RaiPlay, etc - funzionano regolarmente).
In pratica, quando apro la app di YouTube e provo a far partire un video, questo non viene riprodotto. Il video bufferizza regolarmente, ma la riproduzione si blocca subito dopo un secondo e non parte più.
Ho provato a cancellare la cache, a disinstallare gli aggiornamenti, a installarli di nuovo, a uscire dal mio account, a rientrare...ma niente. Il problema si pone sempre.
Qualche idea?
Grazie mille
inutile riaprire post doppi, continuiamo su quello di ieri:
https://community.sony.it/t5/televisori/kd-49xf8096-e-youtube/m-p/3786900#M98663
Ciao @noodles78CA, benvenuto nella Community di Sony Italia. 😊
Ho bloccato questo thread perché doppio. Questa discussione può continuare al link indicato da @jojo-76.
Ti chiedo gentilmente di non aprire ulteriori thread su uno stesso argomento già discusso per non creare confusione tra gli altri utenti e non contravvenire alle delle linee guida della Community.
Grazie e buona giornata,
Alessio