annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XE9005 AIUTO!!! NON SI VEDE PIU' LA TV MA SOLO AUDIO

RISOLTO
profile.country.IT.title
fabrizio_casapulla
Esploratore

KD-49XE9005 AIUTO!!! NON SI VEDE PIU' LA TV MA SOLO AUDIO

Salve a tutti,

per favore ho bisogno di un vostro parere. Questa sera la mia tv mod. KD-49XE9005 acquistata nuova a settembre  2017, mentre guardavo la televisione, l'immagine ha iniziato a sfarfallare per qualche secondo poi il buio. In pratica si sente solo l'audio. Ho notato che l'illuminazione del pannello però funziona ma, non si vede nulla, neanche se provo a cambiare canale... anche l'indicatore del volume audio e dei canali non si vedono... (non è quindi un problema di antenna). L'ho riavviata diverse volte e niente... anche mentre si sta riavviando, di solito appare prima il logo SONY poi la scritta android che si sta caricando.... questa volta invece proprio niente. Si accende solo il pannello (nel senso che si retro illumina) ma non appare nessuna immagine. Solo l'audio del canale TV. Che potrebbe essere secondo voi? Grazie mille

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
fabrizio_casapulla
Esploratore

Per chiudere il post e segnalare la soluzione.

 

facendo il reset di fabbrica il problema si è risolto! Non ho avuto più quel problema!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @fabrizio_casapulla , probabilmente un guasto al pannello. Purtroppo devi rivolgerti all'assistenza tecnica.

profile.country.IT.title
fabrizio_casapulla
Esploratore

Dunque stanotte l’ho lasciata con la presa di corrente staccata e questa mattina la TV magicamente funziona di nuovo. Che sarà stato allora??

profile.country.IT.title
fabrizio_casapulla
Esploratore

Per chiudere il post e segnalare la soluzione.

 

facendo il reset di fabbrica il problema si è risolto! Non ho avuto più quel problema!