annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XD8305 info canale che appare e app

profile.country.IT.title
dapasqu54
Esploratore

KD-49XD8305 info canale che appare e app

Ciao a tutti mi capita ogni tanto che mentre guardo un programma mi appaiono da sole per qualche secondo le info in alto, quelle che normalmente appaiono quando cambi canale o quando si preme il tasto info.

Un'altra cosa se vado nel play store e ricerco qualche app a volte mi dice che è già installata, ma non trovo da nessuna parte il modo di avviarla.  

Dove sbaglio ?

 

ciao

Daniele

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @dapasqu54 e benvenuto in Community,

forse è esagerato, non si tratterà di questo, ma proviamo a disabilitare la Modalità DEMO.

Impostare Demo Mode (Modalità Demo) su Off:

  1. Premere il pulsante HOME
  2. Selezionare Settings (Impostazioni).
  3. Selezionare l'impostazione Retail mode (Modalità Retail) nella categoria SYSTEM PREFERENCES (Preferenze di sistema).
  4. Impostare Demo Mode (Modalità Demo) su Off.

 

Prova comunque un Reboot di Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul telecomando fino al riavvio

 

Per il Play Store, intendi se vi accedi da TV? Oppure effettui l'accesso dal PC per installare Apps sul TV?

Se hai installato delle Apps prova a verificare la loro presenza nel Sistema da "Applicazioni", per avviare quelle "non del tutto compatibili" dovresti avere bisogno di un Launcher, come SideLoad:

https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.chainfire.tv.sideloadlauncher&hl=it

Una volta installato queste "Apps non del tutto compatibili" apparirano "al suo interno".

Manolo



profile.country.IT.title
dapasqu54
Esploratore

Grazie Manolo delle risposte, ho risolto il problema delle app, per quel che riguarda il bunner ho controllato e la modalità demo era già disattivata. Ho fatto un riavvio di android come mi hai suggerito e ora vedrò nei prossimi giorni se si è risolto. 

 

grazie

Daniele

Tino_82
Esploratore

Ciao! Per caso hai risolto? Qualche gg fa mi sono accorto di avere il tuo stesso problema del banner. Stessa TV con ultimo aggiornamento installato da una settimana circa. Ogni tanto compaiono ste info senza toccare nulla. Non l'ha mai fatto prima. 

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

invece a me succede con un 55xe90 che mentre gioco alla ps4pro improvvisamente mi appaiono le informazioni relative alla risoluzione.......me lo fa soltanto una volta ad ogni mia sessione di gioco.....non è un problema fastidioso ma vorrei capire perchè fa cosi perchè ho paura che potrebbe essere un problema della porta hdmi della tv......infatti per vedere se il colpevole è proprio la porta hdmi ho collegato ora la ps4pro in un altra presa,vediamo un pò se si presenta lo stesso problema

profile.country.IT.title
dapasqu54
Esploratore

Non ho fatto nulla, non so se è una coincidenza ma dopo l'ultimo aggiornamento non l'ha più fatto. 


Inviato da Samsung Mobile.
Tino_82
Esploratore

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

tino non leggo nulla!hai scritto qualcosa?

Tino_82
Esploratore

Si scusate, è partito il messaggio vuoto..

Anche a me con la PS3. Adesso che ci penso non so se lo fa anche col dtv o con altre sorgenti. Però strano che col nuovo aggiornamento a me sia nato il problema e ad altri sia sparito..

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

No col Digital terrestre non lo fa.il banner appare solo durante il cambio di canale.....mentre con la ps4pro dopo circa qualche ora improvvisamente appare il banner conla risoluzione e davvero non sò se sia un problema di cavo o di porte hdmi o di bug della ps4 o di firmware Dell tv.....per il momento ho collegatoto la ps4 ad un altra porta hdmi.per vedere se il problrma persiste