annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49X8005C Programmi preferiti.

RISOLTO
profile.country.IT.title
pidiesis
Membro

KD-49X8005C Programmi preferiti.

Buongiorno, chiedo lumi a qualcuno più esperto di me...ho da poco acquistato un TV Sony KD-49X8005C. Dopo averlo configurato ho notato che entrando nel menù guida vedo la lista dei canali sintonizzati e al di sotto quattro caselline colorate come quelle sul telecomando. Perchè le prime due (rosso e non ricordo) premendoli sul telecomando non danno effetti?

Inoltre ho scaricato sul mio smartphone l'app TV Side view ma dopo aver registrato e connesso il TV mi elenca una serie di canali che non ho impostato sul TV. Mi parla poi di quattro liste di Preferiti che non trovano riscontro sul televisore. Come si impostano i preferiti sul televisore??

ringrazio anticipatamente a chi saprà chiarirmi le idee...

 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aspettiamo sempre rooobb ma nel frattempo ipotizzo, i tasti colorati non muovono all'interno del menù Action? Verificato tra le impostazioni di DISCOVER?

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I tasti colorati si attivano a seconda delle funzioni attivate (p.es. televideo). In assenza non fanno assolutamente nulla.

Per i preferiti su Discovery devi impostare tu (ultima riga disponibile) quali fare vedere e quali nascondere fra tutte le liste possibili.

profile.country.IT.title
pidiesis
Membro

ok grazie proverò in questa maniera