Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, capita da qualche giorno che dopo lo spegnimento della tv mi si riaccenda poco dopo. Ho verificato che questo succede a causa del mouse collegato via bluetooth. Se il mouse e' a riposo non succede nulla, invece ,appena lo tocco cliccando piuttosto che spostandolo si attiva e di conseguenza accende la tv. Ho gia' provato cambiare mouse e fare reset della parte android della tv senza risultati. I mouse che ho provato sono bluetooth ma senza ricevitore usb. Qualcuno ha un idea? Non so se nella configurazione della tv c'e' una parte che puo' selezionare "accensione tv quando si attiva il mouse".....Grazie!
Io ad esempio, ma per il mio VAIO, uso da sempre un Microsoft Sculpt Comfort (nell'immagine la parte inferiore, con il selettore I/O):
Grazie, Marino, della risposta ma il problema non si riduce al fatto se sia normale o meno l'accensione su sollecito del mouse bensi il fatto che questa modalita' si sia attivata dopo due anni abbondanti di utilizzo. Per questo mi chiedevo se ci fosse un set up (magari nascosto) al riguardo nel televisore. D'altra parte ho un 'altro televisore (il KD - 32W800) che non ha questo problema, anche se attivo il mouse e/o clicco rimane spento. Comunque non e' un problema, alla fine una soluzione alternativa (come quella di quel mouse che mi hai proposto, e ti ringrazio) la si trova..
Scusa, una curiosita'...questo modello ha il ricevitore che impegna una porta usb? Perche' non voglio avere una porta usb del tv impegnata in modo stabile.
Grazie di tutto, ora ho parecchio materiale su cui lavorare!