annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-43XG7096

RISOLTO
profile.country.IT.title
catria
Esploratore

KD-43XG7096

Buonasera, ho acquistato questo televisore a gennaio 2020. Vedo che non mi carica le app di Dazon e Mediaset Play. Esiste un aggiornamento software? Grazie a chi risponde.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@catria 

Ciao purtroppo il tuo TV non è android quindi le app disponibili son quelle presenti nel TV e se DAZN non c'è non si può caricare mentre per mediaset play l'app per android TV non esiste ma volendo ci sono altri sistemi per usarla. Se vuoi "trasformare" il tuo TV in android TV ti consiglio una fire stick amazon.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@catria 

Ciao purtroppo il tuo TV non è android quindi le app disponibili son quelle presenti nel TV e se DAZN non c'è non si può caricare mentre per mediaset play l'app per android TV non esiste ma volendo ci sono altri sistemi per usarla. Se vuoi "trasformare" il tuo TV in android TV ti consiglio una fire stick amazon.

profile.country.IT.title
catria
Esploratore

Grazie per la cortese risposta. Quindi posso solo attivare Mediaset Play acquistando uno stick Amazon. Mentre per attivare Dazon devo cambiare TV. Mi complimento con Sony. Il televisore e stato acquistato a marzo 2020. Non si può cambiare ogni anno un TV

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@catria  sulla Fire Stick di Amazon puoi installare la maggior parte delle app andoid in circolazione, compresa DAZN.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@catria 

 La colpa non è di Sony se tu decidi di comprare un TV non android.Sony fa diversi modelli con prezzi e caratteristiche diversi per andare incontro ad ogni esigenza e disponibilità se tu avevi queste esigenze avresti dovuto orientarti su un modello Sony  Android. Poi credo che tu non abbia capito, se prendi una firestick puoi avere DAZN e tutte le app del mondo Android TV . Per mediaset play il discorso è diverso dato che è Mediaset che non ha mai sviluppato un'app per android TV che è diverso dall'android che puoi trovare su tablet e smartphone quindi anche qui devi prendertela non con Sony ma con mediaset però, se installi una  firestick si può avere mediaset play utilizzando altri sistemi.

profile.country.IT.title
catria
Esploratore

Grazie per le cortesi risposte. Vorrei sapere che tipo di stick dovrei acquistare per vedere sia Dazon e sia Mediaset Play

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@catria 

Se vai sul sito amazon ne trovi diversi modelli nel tuo caso è logico acquistarne una 4K...però ripeto, per DAZN non c'è problema, per mediaset play invece non essendoci un'app per android tv bisognerà ricorrere a dei sistemi alternativi con altre app per vederla.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Purtroppo molti quando acquistano una nuova TV guardano solo al prezzo. Se si risparmia troppo, non si può pretendere che abbia tutto. Comunque per Mediaset Play ti basterà installare l'App Kodi sulla Amazon Fire Stick. In Kodi si possono aggiungere nuove estensioni, tra cui Mediaset Play.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Aggiungo...se ancora funziona perchè qualche settimana fa, il plugin mediaset play non andava.

profile.country.IT.title
byPaolo64
Membro

Si, bisogna aggiornare Kodi alla versione 19