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ciao,
oggi improvvisamente, mentre guardavo un film con netflix, si è bloccato e in trasparenza sono apparse le schermate delle impostazioni iniziali del tv. credendo fosse dovuto ad un aggiormento ho seguito la procedura dando le conferme dovute ma alla fine non ha funzionato più nulla. netflix e youtube non si avviano dai tasti dedicati sul telecomando e non si apre neanche il menù delle app dal tasto home, come se non ci fosse più alcuna app. non vede neanche più i canali del dtt, cioè fa la ricerca e non ne trova uno. l'unica cosa che funziona è il decoder di sky
non rieco nemmeno a connettermi a internet, sia col cavo che col wifi.
ho spento, staccato la spina, riavviato il modem, inizializzato il tv e niente, non c'è verso di uscirne...suggerimenti?
Boxste hai novità? Io purtroppo sto ancora così. Dovrò aspettare lunedì che mi contatti l’ assistenza
Tra l’altro anche nel menù ci sono delle funzioni che non rispondono. Come ad esempio il cambio nome dispositivo. Se clicco su ok non esce nessuna tastiera da poter digitare,così come nelle impostazioni manuali di rete. Se volessi provare a digitare il nome SSID di una rete non riesco perché non mi fa digitare nulla. Sto andando al manicomio!
già, ancora così
anch'io ho riscontrato i tuoi problemi.
...non credo ci possa essere una soluzione diversa dal portarlo in assistenza. se pure dovessero rilasciare un aggiornamento non sarebbe possibile installarlo
Se non lo avete già fatto potete provare la procedura di reset indicata nel seguente link e farmi sapere se riuscite a sbloccare la situazione?
http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/31384
La procedura resetta il tv ai valori di fabbrica e quindi perdete tutte le importazioni.
Purtroppo non posso provarci perché proprio questo pomeriggio un tecnico Sony,dopo diversi tentativi , ha deciso di portarsi via la TV. Lo sentivo parlare di mainboard, quindi immagino che il problema sia più serio del previsto . Grazie comunque
ho provato io...nada
ho chimamato l'assistenza, mi hanno detto che nonostante la garanzia se volgio l'intervento a casa devo pagare 40 E + l'eventuale trasporto in laboratorio se non riesce a sistemarlo a casa. sembrerebbe che sony non paghi il ritiro a domicilio per i 43 pollici, vi risulta?
Ciao... anche io ho un 55xe7005 da un mese e da qualche giorno improvvisamente ha smesso di funzionare internet. A questo punto immagino di dovermi rivolgere all'assistenza...
A me quando il tecnico Sony e venuto a casa è ha sostituiito la scheda madre non ho pagato niente e mi sembra strano per un prodotto in garanzia che il tecnico chieda tali somme.
Io mi informerei bene con l'assistenza Sony.
ciao Gaet1986,
io ancora non ho portato il tv in assistenza, credo che ormai se ne parlerà dopo le feste.
hai novità? te lo hanno riparato o sostituito? esattamente da cosa è dipeso il guasto?