Condividi la tua esperienza!
Leggendo nel forum avevo riscontrato che altri utenti avevano il mio stesso problema, il televisore si pianta e non consente il cambio di canali fino a che non si riavvia tenendo a lungo premuto il tasto di accensione/spegnimento dietro alla tv. Sembrava che con gli ultimi aggiornamenti del firmware, questo inconveniente si sarebbe risolto.
Dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti rilasciati tramite web, ancora oggi verifico lo stesso inconveniente. Sarà un problema solo mio e dovrò mandare la tv in assistenza o ancora c'è speranza che la Sony possa intervenire tramite software?
Speriamo in bene. (Chi visse sperando...)
Grazie a chi mi vorrà rispondere e auguri a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
Ti ringrazio, stò aggiornando. Ho fiducia che l'intervento sia risolutivo, casomai mi sentirai nuovamente chiedere aiuto.
Di nuovo grazie per la disponibilità.
Ciao,
installato anche l'ultimo aggiornamento del 21/12?
Dovrebbero aver risolto proprio questo aspetto, dopo l'aggiornamento, se installato, hai effettuato un ripristino di fabbrica? Non un reboot ma proprio un ripristino con perdita delle impostazioni.
Chi visse sperando... Ha fatto bene...
Manolo
Ho impostato gli aggiornamenti automatici e presumo che l'aggiornamento che ha fatto recentemente, sia quello a cui tu ti riferisci. Ho controllato il software che è installato ed è il: PKG2.647.0052EUB. E' l'ultimo?
Non ho fatto alcun ripristino alle condizioni di fabbrica, se è necessario lo faccio, sempre che tu mi voglia dire come di fa. Una volta fatto il ripristino dovrei subito rifare l'aggiornamento? Scusa l'ingenuità delle domande, ma se ero bravo a quest'ora sapevo anche la tabellina del 7.
Rinnovo i ringraziamenti
No, l'ultimo (solo via USB) è quello al link nella mia risposta precedente.
Dopo l'aggiornamento può essere consigliabile un ripristino, non verrà comunque ripristinato il firmware precedente ma sarà mantenuto l'attuale, qui per la procedura:
Come si esegue il ripristino delle impostazioni di fabbrica di Sony Android TV?
Manolo