annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-32W800

profile.country.IT.title
dvanna
Esploratore

KD-32W800

Buongiorno a tutti è capitato a qualcuno che, nonostante sia spiegato nelle istruzioni, non ci sia più la scelta “ sposta canale”? avevo canali con scritto provvisorio e ho risolto il problema facendo di nuovo la ricerca canali. Inoltre ultima cosa ho due scelte di aggiornamento automatico canali che non ho attivato perché quando accendevo la tv ci voleva un sacco di tempo per aggiornare, ma la cosa che non capisco è perché ci sono 2 scelte e nelle istruzioni non spiega la differenza. Mi dice : aggiornamento canali ( come prima scelta) e canale: aggiornamento canali (. COme seconda scelta). Se aualcun9 ha la risposta ringrazio fin da ora

 

 

 

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è stato un aggiornamento a luglio, ma non penso sia la causa.

Qui temo serva qualcuno che fisicamente può essere davanti al TV oppure un Utente della Community con lo stesso modello...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@dvanna non è che abbia proprio inquadrato il problema...

questo link non ti aiuta?

https://helpguide.sony.net/tv/iaepm1/v1/it/search.html?keywords=aggiornamento+canali

spiegaci meglio cosa vorresti fare:

aggiornare tutti i canali con le nuove frequenze?

stai cercando la frequenza di un canale specifico?

profile.country.IT.title
dvanna
Esploratore

Le mie erano solo domande per comprendere meglio il funzionamento: se voglio spostare il canale da un numero ad un altro numero sebbene ci sia spigato nelle istruzioni non trovo la scelta es: paramount channel era al N 27 con scritto canale provvisorio, ed era anche al n. 901 volevo spostare dal n. 901 al 27 ma non c è la scelta sposta canali, quindi ho risintonizzato tutti i canali e il tutto è andato a posto. Seconda cosa : andando nella scelta canali esiste la possibilità di aggiornare automaticamente i canali ma ci sono 2 modi dove io non riesco a capire la differenza il percorso per arrivare a queste diciture è: impostazioni poi canale e qui trovo “aggiornamento automatico canali” e “canale,aggiornamento automatico canali” e qui vorrei capire la differenza per che nelle istruzioni non trovo nessuna spiegazione. Premetto che queste scelte sono disattivate perché preferisco fare L aggiornamento quando ho tempo anche perché quando li avevo attivati all accensione della tv mi diceva attendi aggiornamento canali ma il tempo di attesa era molto lungo. Spero di essere stata chiara stavolta.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@dvanna 

non ho il tuo stesso TV, ma è probabile che "aggiornamento automatico canali" riguardi tutti i canali

mentre "Canale, aggiornamento automatico canali" riguardi un solo canale.

per quanto riguarda l'ordine dei canali l'unico ordinamento è quello ottenibile così:

https://helpguide.sony.net/tv/iaepm1/v1/it/2_1_2_4_channel_list_sorting.html?hl=canali

Non è un ordinamento classico ma è quello dei canali preferiti di Android...purtroppo è l'unico disponibile, per il resto segue LCN nazionale.

 

profile.country.IT.title
dvanna
Esploratore

Grazie per L interessamento è la risposta ti faccio presente però che ha anche altri 2 televisori Android Sony da 49 e 55 pollici dove esiste la scelta di spostare i canali ho più L impressione che non si possa più spostare i canali perché è un tv di soli 32 pollici e quindi con meno opzioni di scelta. Ma quello che mi fa strano è che nelle istruzioni del televisore di 32 pollici sia prevista la scelta di spostare canale. Ribadisco che non è un problema irrisolvibile perché al più rifaccio la sintonizzazione completa ma sicuramente le istruzioni non sono per niente precise e omettono molte cose. Se pensi che ho sempre avuto Sony e le istruzioni di televisori che ormai non ho più avevano delle istruzioni che ti spiegavano passo a passo cosa dovevi fare, io mi sono arrangiata perché proprio avendo sempre avuto Sony anche se di modelli diversi sapevo cosa dovevo fare per risolvere i problemi. Le mie sono solo constatazioni di poca chiarezza e precisioni.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un TV Sony ma solo "venduto come tale", comune al giorno d'oggi per essere presenti in un una fascia di prodotto, di base è un TPV/Philips quindi è possibile che qualcosa non sia proprio come ce la si aspetta dal marchio giapponese...

Certo se c'è un Manuale quest'ultimo dovrebbe almeno corrispondere al MENU disponibile, traduzioni a parte che sono spesso "strane".