annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Jack uscita cuffia kd55xf9005

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Jack uscita cuffia kd55xf9005

BUONGIORNO A TUTTI HO INTENZIONE DI ACQUISTARE QUESTE CUFFIE  SONY Cuffie bluetooth EXTRA BASS  black QUALCUNO MI POTREBBE SPIEGARE LE VARIE CONFIGURAZIONI DELLE CUFFIE E SOPRATUTTO IL SETTAGGIO DEL MIO TELEVISORE DOVE HO COLLEGATO UNA SOUNDBAR SONY HTCT390 GRAZIE

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, non tutte le cuffie bt sono compatibili con i tv. Nel tuo caso il tv è ok per la connessione bt ma sarebbe utile conoscere il modello della cuffia che hai intenzione di acquistare.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

ma le cuffie sony vabbo tutte bene? inoltre come mai se inserisco cuffie con filo audio della tv rimane attivo? come devo settare il tv nel menu cuffie?

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' fatto apposta perchè quella, anche se pubblicizzata per uscita cuffia in realtà è una uscita audio generica che funge anche da uscita subwoofer. Va programmata e normalmente è programmata per uscita cuffie. Quindi normalmente esce audio anche insieme agli altoparlanti.

Per togliere audio da altoparlanti tv mentre sei con cuffia  devi andare su ACTION MENU' -> ALTOPARLANTI e li scegli di disattivarli.

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

CIAO MI SAPRESTI CONSIGLIARE UN TIPO DI CUFFIA SONY SENZA FILI COMPATIBILE X IL MIO TV KD55XF9005 ?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

le cuffie sony MDR-XB850BT CUFFIE WIRELESS EXTRA BASS sono compatibili con mio sony kd55xf9005 ? Sono un prodotto mediamente buono o quantomeno accettabile ?

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

scusa ma con queste devo aggiungere anche ricevitore vero? io avevo pensato a queste  MDR-XB650BT cosa ne pensi ?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si anche queste bluetooth vanno bene in quanto la tua tv supporta il protocollo A2DP. Solo che con le cuffie bluetooth collegate alla tv, molti si sono lamentati dell'app netflix che improvvisamente passa da 4K a HD. Mentre quelle che ti ho consigliato, vanno collegate sul jack cuffia della tv e poi il trasmettitore trasmette il segnale alle cuffie non interferendo in nessun modo con qualsiasi aoo compresa netflix.

Al momento però non ti so dire se netflix ha corretto questo bug quindi adesso in base a queste informazioni fai la tua scelta.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma è stato risolto @Flamerone  il problema di disattivazione 4k Netflix col Bluetooth. Corretto il bug ancora un anno fa con un aggiornamento di Netflix