annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Istallazione di Google chrome su bravia 2015 4k

arkgl70
Esploratore

Istallazione di Google chrome su bravia 2015 4k

Salve a tutti volevo sapere se era possibile installare google chrome al posto di Google.

 

Grazie

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
alessandra86
Esploratore

ciao @rooobb scusami ma finalmente ho seguito le tue istruzioni, questa volta con un altro pc, e in effetti mi da la possibilità di procedere all'installazione. infatti mi dice che l'applicazione sarà installata a breve sul dispositivo.

quando riprovo a fare la procedur di download dal playstore mi dice che l'app è già installata sul dispositivo NO CARRIER SONY BRAVIA 4K 2015 ma anche questa volta non la visualizzo, ho provato a verificare sia da sideload che dalle impostazioni ->app->app scaricate ma nn me lo visualizza.

pensi che sbaglio qualcosa nella rocedura?

saresti così cortese da aiutarmi..

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma il playstore su tv te lo fa vedere fra le app installate o il playstore su PC? Guarda bene sul tv....

profile.country.IT.title
alessandra86
Esploratore

Play store su pc

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Vai su quello del tv. Li capisci se ha installato.

profile.country.IT.title
alessandra86
Esploratore

Ciao @rooobb

finalmente ci sono riuscita yyyyyyeeeeeeeaaaahhhhhh

Spoiler
:party:
vv64mi
Esploratore

seguendo le indicazioni di rooobb sono riuscito ad installare google chrome e ad attivarlo usando l'app tvsideview come telecomando. con il telecomando fisico sony ho inserito l'url desiderato e raggiunto la pagina voluta (in questo caso www.skyonline.it). però non riesco a trovare il modo di schiacciare i pulsanti che la pagina web mi propone come opzioni per andare avanti.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se usi l'app tv sideview come telecomando nella modalità touchpad ti compare il puntatore a video che puoi usare come su un normale pc.

vv64mi
Esploratore

ciao rooobb. innanzitutto grazie.. Se vado sull'app tv sideview sulle ipostazioni del telecomando touchpad mi chiede di associare il telecomando touchpad alla tv. quindi come prima cosa devo acquistare il telecomando fisico touchpad, giusto? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No!!!! Devi solo collegare l'app al tv seguendo le istruzioni a video e poi funziona da solo

profile.country.IT.title
robivivi
Esploratore

Ciao. Io l'ho installata sul PC e sulla TV tra le mie app la vedo però non capisco come aprirla. Non capisco sistema e poi app ma dal play store? E sidelauncher lo devo scaricare sul play store della TV poi aprirlo da li e poi lo vedo Chrome?